Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
  1. #1

    "Non puoi portare il tuo notebook"

    Ho un amico che lavora in una webagency. Sto poveretto è in un ambiente di lavoro un po' merdoso, ed ha come il sospetto che stiano cercando di fargli rassegnare le dimissioni.

    L'ultima che mi ha appena raccontato è la seguente:

    Il suo desktop è in riparazione da due mesi (! ) e gli tocca lavorare con quello del boss quando non c'è.

    Lui si è rotto i maroni e ha detto che avrebbe portato il notebook di suo padre. Il boss gli ha risposto che non è possibile perché "se la finanza viene a fare dei controlli deve risultare tutto di nostra proprieta".

    lol è vera 'sta cosa?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: "Non puoi portare il tuo notebook"

    Originariamente inviato da trinityck
    Ho un amico che lavora in una webagency. Sto poveretto è in un ambiente di lavoro un po' merdoso, ed ha come il sospetto che stiano cercando di fargli rassegnare le dimissioni.

    L'ultima che mi ha appena raccontato è la seguente:

    Il suo desktop è in riparazione da due mesi (! ) e gli tocca lavorare con quello del boss quando non c'è.

    Lui si è rotto i maroni e ha detto che avrebbe portato il notebook di suo padre. Il boss gli ha risposto che non è possibile perché "se la finanza viene a fare dei controlli deve risultare tutto di nostra proprieta".

    lol è vera 'sta cosa?
    anche io ho amici che non possono usare i computer propri.. credo che sia vero.. soprattutto se lui ha software non proprio legale ne risponde la ditta

  3. #3

    Re: "Non puoi portare il tuo notebook"

    Originariamente inviato da trinityck
    Il suo desktop è in riparazione da due mesi (! ) e gli tocca lavorare con quello del boss quando non c'è.
    C'è gente che ucciderebbe per avere un posto di lavoro così


    ciao!

  4. #4

  5. #5
    E' dipendente o consulente?

  6. #6
    Originariamente inviato da Domenix
    E' dipendente o consulente?
    un povero cocopro o cococo o quequeque

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da trinityck
    un povero cocopro o cococo o quequeque
    fatto l'uovo?

  8. #8
    Originariamente inviato da trinityck
    un povero cocopro o cococo o quequeque
    Beh, se ha la partita iva e il notebook è suo, allora ha tutto il diritto di portarlo con se nel luogo di lavoro.

  9. #9
    Originariamente inviato da Domenix
    Beh, se ha la partita iva e il notebook è suo, allora ha tutto il diritto di portarlo con se nel luogo di lavoro.

    per completezza....e nel caso risponderebbe lui di eventuali software pirata
    l'ignoranza è benedetta

  10. #10
    Originariamente inviato da Domenix
    Beh, se ha la partita iva e il notebook è suo, allora ha tutto il diritto di portarlo con se nel luogo di lavoro.
    Non credo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.