Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Prolema audio!

Utente di HTML.it

Prolema audio!

Ciao ragazzi, ho un problema audio sul mio pc, ora vi spiego. Praticamente non si sentivano piu le casse, ho provato ad installare i driver ma niente. Se collego le cuffie pero l'audio si sente dalle cuffie....come posso risolvere questo problema? ciao e spero che sappiate aiutarmi...buona giornata

Utente bannato

Re: Prolema audio!

Originariamente inviato da foggia90
    Ciao ragazzi, ho un problema audio sul mio pc, ora vi spiego. Praticamente non si sentivano piu le casse, ho provato ad installare i driver ma niente. Se collego le cuffie pero l'audio si sente dalle cuffie....come posso risolvere questo problema? ciao e spero che sappiate aiutarmi...buona giornata
    smonta e controlla le casse

Utente di HTML.it
    Eh....una parola....cosa dovrei controllare?

Utente bannato
    Eh....una parola....cosa dovrei controllare?
    se i cavi sono attaccati
    cmq guarda in gestione periferiche se ti compare qualche punto esclamativo.. ma non senti neanche i suoni di sistema?

Utente di HTML.it
    I cavi sono tutti attaccati. Non sento neanche i suoni di sistema...pero quando avvio una canzone sembra come se vuole riprodurla ma le casse non emettono alcun suono. Cioè mi esce cosi:
    http://img136.imageshack.us/img136/2333/casse.jpg

Utente di HTML.it
    Mi sa che ho trovato! quando vado a gestione dispositivi->dispositivi di sistema->altroparlante di sistema-> proprietà mi esce scritto Nessun driver è installato per questo dispositivo. Per se vado ad aggiorna driver esce scritto il driver per il dispositivo è aggiornato...

Utente bannato
    Mi sa che ho trovato! quando vado a gestione dispositivi->dispositivi di sistema->altroparlante di sistema-> proprietà mi esce scritto Nessun driver è installato per questo dispositivo. Per se vado ad aggiorna driver esce scritto il driver per il dispositivo è aggiornato...
    disinstalla tutto e reistalla

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da scimmietta1
    disinstalla tutto e reistalla
    Fatto ma non cambia niente, penso che il problema è avvenuto da quando ho installato il sp2...è possibile passare da sp2 a sp1?

Utente bannato
    Fatto ma non cambia niente, penso che il problema è avvenuto da quando ho installato il sp2...è possibile passare da sp2 a sp1?
    guarda nei programmi installati se e' un pacchetto separato.. ora non ricordo

Permessi di invio