ciao a tutti , sono mela79 e non so niente di codice action script!!! Dunque allora usiamo assistente script...giusto????Sono una web grafica e non web master(credo che alla fine lo diventerò visto tutti questi intoppi)

dunque

ho creato un pulsante in flash nella scena 1

nella scena 2 ho creato un filmato o presentazione(insomma una serie di foto con ognuna la sua scritta che scende)

clikkando il pulsante della scena 1 dovrebbe partire il filmato della scana 2.

Sul pulsante ho messo con finestra azioni lo stop, poi on relese e poi gotoand play ...poi ci sono le parentesi tonde per inserire la scena e il fotogramma destinatari. Se uso assistente script ci sono le finestre che mi aiutano a inserire scena e fotogramma senza scrivere codici...ma la funzione ON risulta in grigio più chiaro e quindi inutilizzabile.
Quindi apro script senza assistenza dovrei scrivere la scena e il fotogramma (quindi scena 2 fotogramma 1)...lo scrivo ma il pulsante non mi funzionaaaaaaaaaaaaaaa....non conoscendo il codice forse sbaglio a scrivere scena e fotogramma, nn mi sembra complesso ma il pulsante non parte

Voglio usare assistente script ma ON non me lo da...perchè in grigio piu chiaro????