Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Si risente Bertinotti...

    «Non voglio fare nessuna crociata contro i cattolici, per i quali ho il massimo rispetto - afferma - ma chi dice che su queste questioni (il biotestamento), decide la Chiesa e non il Parlamento per me è un clericale. Io dico di no, spetta al Parlamento decidere».
    «Ogni cittadino e ogni parlamentare - ribadisce - deve rispondere alla sua personale coscienza. Su questioni relative alla vita e alla morte non ci può essere un vincolo di maggioranza o di partito»


    Che ne dite?
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    che semplicemente non teme di perdere il voto dei cattolici in quanto non li ha mai avuti
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    che semplicemente non teme di perdere il voto dei cattolici in quanto non li ha mai avuti

  5. #5
    Penso che parlare di ogni cittadino e di ogni parlamentare è una contraddizione: un conto è che ogni cittadino sia libero di fare una determinata scelta, un conto che il parlamento sia libero di scegliere. Nel secondo caso il parlamento potrebbe anche scegliere di limitare la libertà del cittadino.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Originariamente inviato da galz
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  7. #7
    Originariamente inviato da vificunero
    Nel secondo caso il parlamento potrebbe anche scegliere di limitare la libertà del cittadino.
    Veramente parla di parlamentare che deve essere libero di scegliere, nel senso che non deve esserci una linea di partito o i calcoli politici di Indre a dettare il suo voto

  8. #8

    Re: Si risente Bertinotti...

    Originariamente inviato da aedo1.0
    «Non voglio fare nessuna crociata contro i cattolici, per i quali ho il massimo rispetto - afferma - ma chi dice che su queste questioni (il biotestamento), decide la Chiesa e non il Parlamento per me è un clericale. Io dico di no, spetta al Parlamento decidere».
    «Ogni cittadino e ogni parlamentare - ribadisce - deve rispondere alla sua personale coscienza. Su questioni relative alla vita e alla morte non ci può essere un vincolo di maggioranza o di partito»


    Che ne dite?
    Non si può restare sooooliii... Bertinotti è quiiii... chi si accontenta gode.... così cosiiii
    Bertinotti è già tardi... o e mattino prima a poi... ci vediamo da Mario, prima o poi...
    Bertinotti è qui! Bertinotti è qui!

  9. #9
    Originariamente inviato da galz
    Veramente parla di parlamentare che deve essere libero di scegliere, nel senso che non deve esserci una linea di partito o i calcoli politici di Indre a dettare il suo voto
    Beh parla di "ogni cittadino" e "ogni parlamentare". Bastava non tirare in ballo l' "ogni cittadino" e il suo discorso filava.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    Bertinotti, Prodi, Rutelli, Pecoraro Scanio, Diliberto, Mastella, il Minotauro, la Maga Circe, Ercole...

    penso si ritrovino tutti in uno stesso club: "Vecchie Glorie ed esseri Leggendari"



    Tutti belli sistemati

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.