Salve tutti i lettori di questo forum,scusate se questo è il primo topic ma ho un problema urgente.
Dopo che il mio PC si è beccato un brutto virus ho dovuto fromattare per forza;dopo aver formattato installando un Windows SP3 era arrivato il momento di installare i driver della scheda grafica,esegui l'operazione,riavvio il PC e mi ritrovo la risoluzione 640 x480 16 bit,impossibile da cambiare,e propio mentre cercavo di risolvere il problema mi compare una schermata blu con degli errori,e riavvio.Adesso il pc dopo aver caricato le prime schermate,senza arrivare al logo di Windows,si riavvia sempre.
A questo punto qualcuno potrebbe dirmi di formattare..... la cosa bella e che quando cerco di fomattare appena finisce di caricare alcuni file si riavvia dinuovo il PC,non permettendomi di cancellare/modificare le partrizioni e reinstallare windows.Il mio HD è partizionato,e sulla 2° partizione ho dei file che vorrei salvare,è possibile con qualche modo?Non mi funziona neanche la modalità provvisoria.
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.