ho un acer 3020 con scheda wifi integrata della broadcom che fino ad ora si era comportata ottimamente...dopo formattazione obbligata causa OS ormai lento ho reinstallato OS e tutti i driver e programmi che avevo in origine.
La scheda wirless funzionava fino a che ho installato ancora qualche programma e utility.
Ora però ha un problemino: l'acer ha un tasto veloce posizionato sul fronte del notebook per avviare al volo il dispositivo wireless integrato. Ora questo non funziona più.
Ho disinstallato e reinstallato più volte gli ultimi driver disponibili su sito acer, ma non si è risolto il problema...La navigazione è regolare e via windows posso accendere e spegnere il dispositivo.
Il led del tasto si illumina regolarmente....
inoltre:
Reinstallando varie volte i driver ora è anche comparso a fianco alla scritta connessione rete senza fili presente nelle connessioni disponibili il numero "5" dato che dopo la prima installazione ho ripristinato i driver ben 4 volte....come mai succede ciò? quelle precedenti non sono visibili ma esistono da qualche parte nel pc? si può rinominare quella attuale e/o eliminare quelle vecchie?