Salve,
stavo cercando di progettare il logo da stampare su maglietta, poi mi è uscito qualcosa di più simile ad un adesivo, ad ogni modo il risultato è il seguente:

http://img141.imageshack.us/i/logovvt.jpg/

Però non mi soddisfa, ad esempio il logo piccolo con scritto idea nella parte inferiore l'ho messo solo per riempire spazio, ma sembra una schifezza messo li così;

Di squaletti ne volevo mettere uno solo ma grande che insegue il sub ma non sono riuscito ad ingrandirli e non ho trovato nessuna immagine abbastanza grossa da metterci;

La scritta acchiappasub messa li cosi sembra "buttata li", volevo fare un righino bianco sotto che "spaccasse" il cerchio in due, e metterla li dentro la scritta acchiappasub, però sarà l'orario ma non ci sono riuscito a tracciare due linee con photoshop

Se avete qualcosa in mente qualche idea per aggiustarlo siete liberi di farlo, anzi mi fareste un favore, mantenete giusto le dimensioni (se vi va di ingrandirlo bene, ma altrimenti non rimpicciolitelo) e se vi va fate pure volare il marchietto idea sotto.

P.S: Un idea che mi è venuta all'ultimo: Che ne pensate di delle montagnette a mo di fondale roccioso disegnate sulla scritta acchiappasub in modo da far sembrare che pesci e subacqueo nuotino su questo fondale?

Vi ringrazio in anticipo,
Neptune.