Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Come Michael Jackson

  1. #1

    Come Michael Jackson

    Non c'è altra spiegazione: Bossi è morto ed è stato sostituito con un'altra persona.

    No perchè prima lui diceva cose del tipo
    Berlusconi è l'uomo della mafia. E' un palermitano che parla meneghino, un palermitano nato nella terra sbagliata e mandato su apposta per fregare il Nord. La Fininvest è nata da Cosa Nostra. C'è qualche differenza fra noi e Berlusconi: lui purtroppo è un mafioso. Il problema è che al Nord la gente è ancora divisa tra chi sa che Berlusconi è un mafioso e chi non lo sa ancora. Ma il Nord lo caccerà via, di Berlusconi non ce ne fotte niente. Ci risponda: da dove vengono i suoi soldi? Dalle finanziarie della mafia? Ci sono centomila giovani del Nord che sono morti a causa della droga. A me personalmente Berlusconi ha detto che i soldi gli erano venuti dalla Banca Rasini, fondata da un certo Giuseppe Azzaretto, di Palermo, che poi è riuscito a tenersi tutta la baracca.

    Ora invece dice che
    Berlusconi è odiato dalla mafia e se non sta attento la mafia può fargli del male.[/b] Io ho pensato che quella storia delle donne sia per quel problema lì: la legge approvata sul sequestro dei beni mafiosi, che alla mafia ha fatto un male enorme.

    Quattro gambe buono, due gambe meglio!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Re: Come Michael Jackson

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Non c'è altra spiegazione: Bossi è morto ed è stato sostituito con un'altra persona.
    Secondo me, il primo Bossi non è mai esistito...
    Siamo di fronte a un attore e a due interpretazioni diverse.

    Non scomoderei neppure la teoria dei disturbi di personalità.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    ma scusa allora il Berlusca, con tutte le volte che è stato frainteso, ogni volta è morto e sostituito ?

    ah no, dimenticavo, lui risorge.
    Cacca!

  4. #4
    Ecco le prove:



    ciao!

  5. #5
    Io credo che la lega stia semplicemente tenendo sotto pressione Silvio con la tecnica del bastone e della carota. E' tutto agosto che le sparano a raffica. Sono i protagonisti della scena politica. L'altro giorno hanno addirittura mandato a dire al vaticano che si potrebbe rivedere il concordato. L'hanno fatto a loro modo con la cazzuola del muratore in mano. Neppure i radicali sono così grezzi e diretti. Che ci credano o no, il punto è che sono fondamentali per la coalizione di governo e a differenza del secondo governo di Prodi, ci sono solo loro e non altri venti partiti. Per cui i quattro punti della loro agenda politica non si toccano, neppure il vaticano può toccarli, sono quelli e su quelli vanno avanti, e più Silvio organizza festini, più a loro va bene.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da vificunero
    Io credo che la lega stia semplicemente tenendo sotto pressione Silvio con la tecnica del bastone e della carota. E' tutto agosto che le sparano a raffica. Sono i protagonisti della scena politica. L'altro giorno hanno addirittura mandato a dire al vaticano che si potrebbe rivedere il concordato. L'hanno fatto a loro modo con la cazzuola del muratore in mano. Neppure i radicali sono così grezzi e diretti. Che ci credano o no, il punto è che sono fondamentali per la coalizione di governo e a differenza del secondo governo di Prodi, ci sono solo loro e non altri venti partiti. Per cui i quattro punti della loro agenda politica non si toccano, neppure il vaticano può toccarli, sono quelli e su quelli vanno avanti, e più Silvio organizza festini, più a loro va bene.
    Aggiungo, che ora che AN e' sparita, inglobata nel PDL, anche le loro eventuali proteste per l'operato della Lega, perdono qualsiasi significato.

    Tra l'altro i pochi che si permettono di smentire la linea delle 2 B.
    Fini e, credo, Alemanno, quando aprono bocca lo zittiscono gli stessi colonnelli del defunto partito di origine fascista. L'altro che parla e' Storace, ma non mi sembra faccia parte del PDL.

    Insomma, tutti buoni e zitti, sotto scacco ai muratori padani (senza offesa per questa nobile professione).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.