Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Il mio sito tutto nuovo

Dopo decisamente troppo tempo, ho trovato finalmente l'ispirazione per un bell'intervento di restyling sul mio sito.

Nuova versione appena appena messa online, ve la "dò in pasto" per avere consigli, critiche, suggerimenti e quant'altro:

www.silviaferretti.net

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Carino

... e carina

E' bello, però ti conveniva fare anche una pagina interna per metterci un portfolio un pò più grande. Una selezione di solo 6 lavori non aiuta i clienti a capire come lavori.

Originariamente inviato da xander_ares Una selezione di solo 6 lavori non aiuta i clienti a capire come lavori.
    è che in effetti sono gli unici lavori che posso inserire nel portfolio, in quanto fatti come freelance completamente da sola.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    puoi inserire tutti i progetti a cui hai lavorato. ovviamente specificando anche per conto di chi
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Allora spero di esserti utile con alcune considerazioni che mi vengono al volo:

- bella la scritta (logo) silvia ferretti .net perché lascia in mente anche il nome del sito ma la luce la sposterei per dar maggiore risalto alla S stilizzata che potrebbe essere così associato al logo.

- la parte centrale (ossia .curriculum vitae) la trovo troppo compressa. Soprattutto il carattere lo trovo di dimensioni troppo piccole.

- potresti schiarire lo sfondo della parte centrale in modo da alleggerirla però bisogna poi vedere il contrasto con la scritta bianca se resta ben definito.

- carina la suddivisione e lo spazio per il portfolio, forse metterei due righe di descrizione per ognuno così da far capire perché lo hai messo nel portfolio, così da non dar l'impressione che siano i soli progetti affrontati ma che sia una selezione voluta.

- manca a mio avviso un modulo di richiesta (preventivo, consulenza, informazioni bhoo ne basta uno generico ovviamente) che permetta a chi è interessato di inviarti subito una richiesta senza doversi segnare email e mandarti dal suo client di posta una richiesta esplicita.. certo è facoltativo, ma ne trovi così tanti in rete (o puoi farne uno) che secondo me lo sforzo è minimo.

- dovresti provare a colorare la scritta "Curriculum dettagliato su richiesta »" rimane quasi anonima e non invoglia.

- carino il footer, metterei solo un po' di spazio fra i vari paragrafini (.web design, .web designer e .segnalibri)

Chiaro che ho fatto le pulci su tutto e ovviamente sono dettate dai miei gusti.. quindi fortemente opinabili. Per il resto complimenti.

EDIT: nel portfolio non c'è bisogno di elencare tutti i progetti, piuttosto fai risaltare che è una selezione tipo un sotto titolo a portfolio stile "case history selezionati" o cose del genere. Eventualmente prepari una pagina ad-hoc con tutta la lista compresi quelli per conto terzi (a cui ovviamente io richiederei una richiesta o comunque manderei una comunicazione che hai pubblicato un rimando al lavoro fatto ..)
    Ondare, il mio blog!

Carino

Molto carino, semplice ed essenziale, c'è tutto ed è graficamente rilassante, bel lavoro

Permessi di invio