Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Adsense:come fa a sapere che sono io a cliccare?

Ciao a tutti..ho da poco aperto un blog e mi sono iscritto su google adsense..così tanto per provare..visto che ne avevo sentito parlare molto.
    Ma mi è venuto un dubbio..nel regolamento c'è scritto che non si possono cliccare i propri link..ma come fa google a sapere che sono io a cliccare sui miei link piuttosto che un visitatore normale? Metti che cambio ip ad ogni click? Su cosa si basa per sapere chi sta cliccando?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Come fa lo sa solo lui. Se inizi a pensare a queste cose parti proprio col piede sbagliato.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

no..ma era una curiosità..m'interessava sapere come fanno i siti a sapere da quale pc si ci sta collegando..oltre a vedere l'ip

ci sono tanti modi .. i più semplici che mi vengono in mente ( ma lui sicuramente nu usa di più sofisticati ) sono i cookie che adesense ti mette nel browser quando ti colleghi al pannello di controllo o più semplicemente la verifica degli IP ( vede da che IP ti sei collegato al pannello di controllo e confronta se è lo stesso che ha cliccato sull'annuncio ).

comunque ti sgama subito .. i click anomali si riconoscono distante un miglio.

oltre che dall ip io so che guarda la percentuale di ritorno!!!
    se tu hai 100 visitatori unici e hai 70clik hai una percentuale di ritorno troppo alta !!!
    e un operatore ti blocco l'account

ci sono tanti metodi, ma se li vuoi sapere ti consiglio di levare adsense, cliccando senza interesse sui tuoi link fai perdere soldi a google stesso e ai poveri inserzionisti che sono comprasi sul tuo sito, questo provoca un abbassamento del valore del click medio a puro svantaggio di tutti gli altri webmaster che utilizzando adsense..

in poche parole, togli adsense dal sito

Permessi di invio