Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Arcane
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    111

    Automobile con ruote posteriori mobili

    Una mia mica sostiene di aver visto una macchina nella quale, quando metti la retro, le ruote davanti si inchiodano e quelle dietro diventano mobili

    Io non sono per nulla esperto di queste cose, ma mi è parsa una cosa inverosimile....che voi sappiate esistono davvero ?

  2. #2

    Re: Automobile con ruote posteriori mobili

    Originariamente inviato da Arcane
    Una mia mica sostiene di aver visto una macchina nella quale, quando metti la retro, le ruote davanti si inchiodano e quelle dietro diventano mobili
    Non avrebbe molto senso fare retromarcia con 2 ruote inchiodate.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    la renault laguna sterza anche con le ruote dietro, ma quelle davanti mica si inchiodano
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  4. #4
    forse avrà visto qualche mezzo da cantierein grado di farlo, ma mi domando l'utilità. di fatto è come se parcheggiassi di muso e non è affatto semplice.

    Ci sono le auto a 4 ruote sterzanti.. la mia honda prelude ne è una di queste e bisogna prendere un pò la mano per capire come fare i parcheggi. devi controsterzare molto più tardi rispetto a quanto faresti con una vettura normale.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    Originariamente inviato da lufo5
    Ci sono le auto a 4 ruote sterzanti.. la mia honda prelude ne è una di queste e bisogna prendere un pò la mano per capire come fare i parcheggi. devi controsterzare molto più tardi rispetto a quanto faresti con una vettura normale.

    Semplicemente Me