Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Novità da Poste Italiane.

    Ho visto che non c'è più la classica cartolina gialla per l'avviso di giacenza ma ci sono quelle già pronte, prestampate.

    Quindi ora il postino non deve fare la fatica di compilarle, prima di imbucarle.

    Ergo, mi sa che oggi si inizia, più facilmente di prima, visto che non si deve compilare ma è tutto già pronto, con la serie "metto l'avviso di giacenza senza citofonare, tanto se poi perde tempo lui per andare in posta e fare la fila per ritirare pacchi e raccomandate, cazzi suoi".

    Hanno pesantemente rotto i coglioni
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Novità da Poste Italiane.

    Originariamente inviato da Federico82
    Ho visto che non c'è più la classica cartolina gialla per l'avviso di giacenza ma ci sono quelle già pronte, prestampate.

    Quindi ora il postino non deve fare la fatica di compilarle, prima di imbucarle.

    Ergo, mi sa che oggi si inizia, più facilmente di prima, visto che non si deve compilare ma è tutto già pronto, con la serie "metto l'avviso di giacenza senza citofonare, tanto se poi perde tempo lui per andare in posta e fare la fila per ritirare pacchi e raccomandate, cazzi suoi".

    Hanno pesantemente rotto i coglioni
    Ma se ne escono con una nuova ogni giorno? Comunque ora capisco perchè han aumentato le raccomandate...e sennò l'avviso di giacenza fighino come lo finanziavano?



    VAbbè, fortunatamente qua i postini son bravi (anche perchè il paese è piccolo e li si sgama senza problemi )

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    non solo....in posta trovi solo i moduli per la raccomandata1 che costa la bellezza di 5€
    per le raccomandate "normali" (anche se con RR) le devi cheidere allo sposrtello.

    e la cosa odiosa è che ci mettono lo "stesso tempo" ad arrivare: 6 giorni la normale e 4 la raccomandata1

    figli de...
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    penso di non aver mai ricevuto una raccomandata a mano da un postino, ma io non faccio testo perchè a casa ci torno praticamente solo alla notte per dormire.
    Cacca!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Fede davanti dietro tutti quanti



    Oh ohooo oohhh oh oh oh!!!

  6. #6
    Per i tre mesi che ho fatto il postino, in ufficio mi hanno i maroni assai perchè, secondo loro, facevo troppe cartoline o non aspettavo abbastanza tempo che rispondessero (30 secondi, non posso rimanere lì finchè non tirano lo sciacquone). Se fosse secondo il tuo punto di vista, quindi, l'unico a trarne giovamento sarebbe il postino ma ti assicuro che di lui non gliene frega niene a nessuno. Il motivo sarà un altro.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Per i tre mesi che ho fatto il postino, in ufficio mi hanno i maroni assai perchè, secondo loro, facevo troppe cartoline o non aspettavo abbastanza tempo che rispondessero (30 secondi, non posso rimanere lì finchè non tirano lo sciacquone). Se fosse secondo il tuo punto di vista, quindi, l'unico a trarne giovamento sarebbe il postino ma ti assicuro che di lui non gliene frega niene a nessuno. Il motivo sarà un altro.
    Gliel'avran detto dall'alto, per qualche motivo.

    Ma ti assicuro che a quanto so (e a quanto leggo) è un'usanza molto comune
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Parlando con un amico, postino, ho scoperto che Poste Italiane negli ultimi hanni è stata sempre in attivo e non di poco.
    Da un anno a questa parte perde 1MLN d euro al giorno ...

    Dice che siamo al collasso

  9. #9
    Bah, facevan cagare anche nel 2008, quando hanno avuto 9,82 miliardi di euro di utile
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  10. #10
    [semi OT]
    non ho ancora capito bene di chi sia la colpa, ma le comunicazioni della mia banca mi arrivano sempre un quindicina di giorni dopo la valuta. utilissimissimo
    [/semi OT]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.