Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: mio sito

  1. #1

    mio sito

    salve a tutti gente..mi sn appena registrato e se sbaglio sezione scusatemi ma nn trovavo la piu giusta..allora io ho aperto un sito da poki giorni e diciamo ke sn inesperto..però diciamo ke gia sto iniziando a capire cm funzionatutto..e i codici html..volevo però qualkuno ke mi consigliasse su cosa mettere in home..ecc..io non metto il mio sito perchè potrebbe essere spam..quindi ki mi vuole aiutare scrivi un commento qui oppure mi contatti via messaggi privati..grz a tutti

  2. #2
    Nn h cpt.... Prm apr un st, dp dcd ks mttrc? :master:
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    intanto in home mettici poche k
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    chiedere ad altri cosa mettere sul proprio sito...
    non ha prezzo...
    l'ignoranza è benedetta

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    come mi sento vecchia

  6. #6
    Ma che t'hanno dato da mangiare fino ad ora? La razione K?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Milano e/o zone limitrofe??
    cioè.. figa.. no perchè praticamente io..!


    EDIT: Di Palermo?? un palermitano che parla come un bauscia... Non ci son + le mezze stagioni!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8
    volevo solo sapere cosa mettavate nel sito...parla di fantacalcio..il fantacalcio ke sto facendo con i miei compagni..e pensavo di mettere in altre sezioni altre cose tipo rose classifiche ecc...mentre in home oltre ad una piccola chat e ad una breve descrizione del sito cosa gli metto?

  9. #9
    Dai su, è interista

  10. #10
    Originariamente inviato da paloppa
    volevo solo sapere cosa mettavate nel sito...parla di fantacalcio..il fantacalcio ke sto facendo con i miei compagni..e pensavo di mettere in altre sezioni altre cose tipo rose classifiche ecc...mentre in home oltre ad una piccola chat e ad una breve descrizione del sito cosa gli metto?
    Fantacalcio?
    Una scarpa da calciatore che prende a calci una lattina di Fanta...
    Fanta Calcio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.