Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Come vedete ilmio sito?Problemi con i post!:(

Salve a tutti!

Ho provato a caricare due immagini sul mio spazio web che io vedo PERFETTAMENTE.

Il problema è che in molti vedono le immagini TAGLIATE (la poesia all'interno si legge a metà) oppure che SUPERANO E COPRONO LA COLONNINA DI DESTRA.

Voi come la vedete?
    E perchè accade questo?

Cosa devo modificare nel CSS?

GRAZIE

A.A.A.

Forse mettendo l'indirizzo si andrebbe meglio :P .

Pensavo si allegasse al messaggiodi prima!

Cmq è : www.animazzurra.it

Ho messo PROVA 1 e PROVA 2 mi serve sapere come si vedono e la loro distanza dalla colonnina quadrata a destra...
    Ovviamente se volete indicarmi anche il browser è meglio perchèè gli utenti che lo visualizzano male hanno tutti Internet Explorer

GRAZIE!

A.A.A.

Ciao, ho una risoluzione di 1440 x 900
    Lo vedo nello stesso modo con IE / mozzilla / chrome (ultime versioni) anche se con firefox e google la scritta prova 1 sotto il gatto con gli stivali è blu mentre con IE è nera...
    Immagini allegate Immagini allegate

GRAZIE MILLE NAVIGATOR!!!

su un altro forum mihanno detto di usare i 'commenti condizionali'...
    ..magari tu ne saprai piu' di me e mi saprai indicare come fare.
    Anche io la vedo nera la scritta però con Firefox....

Poi ti chiedo, secondo te conviene scaricarsi 4-5 browser tra quelli piu' conosciuti e usarli ogni volta per controllare le pagine web aggiornate?

GRAZIE!

A.A.A.

Ciao, personalmente non ho mai spulciato il codice di wordpress, cmq se hai una visualizzazione diversa è probabilmente il foglio di stile..
    Potresti provare con i commenti condizionali.

Qui trovi una guida semplice per l'utilizzo dei commenti addizionali.

Per quanto riguarda i browser, si! Ti consiglio di scaricare ed installare i browsers più utilizzati per poter testare le varie pagine che crei.
    IE, Firefox, Netscape, Opera, Safari, Chrome, ecc..
    Se hai possibilità, effettua i test anche con diversi sistemi operativi e diverse risoluzioni schermo.

Si, avevo intenzione di fare così...mi manca solo Netscape e ho finito!
    Grazie per i tuoi preziosissimi consigli, almeno mi hai dato la 'speranza' che quel problema può risolversi presto...

Avevo già visto l'allegato che mi hai mandato riguardo il tutorial e ho piu' o meno capito il 'punto' ma... avevo allegato il mio CSS proprio per sapere DOVE inserire COSA per adeguare la pagina.

Fammi sapere se puoi aiutarmie se riesci a visualizzarlo correttamente....GRAZIE!

A.A.A.

Originariamente inviato da AnimAzzurrA
    avevo allegato il mio CSS proprio per sapere DOVE inserire COSA per adeguare la pagina.
    Io non vedo il css allegato...

Cmq non sono molto pratico di css.. Mi dispiace.. Ho imparato qua e là quello che mi serviva.. Sicuramente wordpress, essendo un cms, avrà un foglio di stile lungo un km..

si...in effetti è un pò lunghino...
    Comunque è questo....

/*
    Theme Name: Flush
    Theme URI: http://milo.peety-passion.com/category/themes/
    Description: A simple and clean two col fluid theme with custom painting by miloIIIIVII + an intelligent PHP menu by The undersigned.
    Version: 1.0
    Author: miloIIIIVII
    Author URI: http://milo.peety-passion.com/
    */
    body{margin:0;padding:0;background:#fff url(images/bg.jpg) no-repeat top left;font:normal 13px "Tahoma", Arial, Helvetica, sans-serif;color:#333;}h2, h3, h4, h5, h6 {margin:0;padding:0;color:#245AAB;}
    h1, h1 a{font:22px normal arial, Helvetica, Sans-Serif;float:right;color:#245AAB;
    font-variant:small-caps;padding:0;margin:30px 0 0 0;}h2{font-size:26px; }
    h3{font-size: 18px;font-variant: small-caps;font-weight: bold;background: url(images/h2.gif) no-repeat bottom left;line-height:18px;}h4{font-size:11px;font-family:arial, Helvetica, Sans-Serif;}
    p, ul, ol, blockquote{margin-top:0;padding-top:0;text-align:justify;line-height:18px;}
    a{color:#245AAB;text-decoration:none;}a:hover{text-decoration:none;color:#333;}
    a:visited{text-decoration:none;color:#000;}a img{border:none;}
    #header{width:90%;height:360px;margin: 0 auto;background:transparent;}
    #topmenu{margin:210px -100px -50px 0;padding:0;z-index:5;float:right;width:430px;height:23px;
    background:transparent url(images/men.gif) no-repeat bottom left;}
    #topmenu a:link, #topmenu a:visited {color:#fff;}#topmenu a:hover {text-decoration:none;}
    #topmenu ul { list-style:none;margin:0 0 0 5px;padding:0;}
    #topmenu ul li a:link, #topmenu ul li a:visited {display:block;line-height:11px;padding:5px 15px 2px 5px;
    margin:0 5px 0 0;font-size:13px;text-transform:uppercase;}
    #topmenu ul li a:hover{ border-bottom:1px solid #ccc;}
    #topmenu ul li {display:block;float:left;position:relative; }
    #topmenu ul li ul {display:block;position:absolute;top:auto;list-style:none;margin:0;padding:0;
    visibility:hidden;border-top:1px solid #ccc;width:220px;}
    #topmenu ul li:hover ul,#topmenu ul li.msiefix ul {visibility:visible;}
    #topmenu ul li ul li {position:relative;float:none;line-height:18px;color:#333;font-size:10px;_height:1px;}
    #topmenu ul li ul li a:link, #topmenu ul li ul li a:visited, #topmenu ul li ul li a {display:block;
    margin:0;line-height:15px;padding:2px 0 2px 10px;color:#9DA0DC;_height:1px;text-transform:none;border:0;
    background-color:#114982;}
    #topmenu ul li ul li a:hover {background-color:#fff;border-top:1px solid #ccc;}
    .col {margin: 0 0 20px 50px;padding: 0 5px 15px 0px;background: url(images/col.gif) no-repeat center bottom;}
    .entry{clear:left; margin-top: 15px;padding:0 5px 15px 5px;}
    .entry h4 {margin-bottom: 10px;font-size: 11px;font-weight: normal;}
    .entry h4 strong {font-weight: bold;color: #333;}
    #content #l_sidebar {float: left;width: 18%;}
    #main {float: left;width: 68%;margin: 10px 0 0 30px ;padding: 5px 70px 5px 5px;background: url(images/post.gif) no-repeat right top;}#l_sidebar ul{margin-left: 0;padding-left: 0;list-style: none;}
    #l_sidebar li{padding: 5px 0 7px 0;}#l_sidebar li a{display: block;}
    #l_sidebar li a:hover{background: #245AAB;color:#ccc;}#l_sidebar li.first{border: none;}
    #l_sidebar h3{font-size: 15px;background: transparent url(images/h2.gif) no-repeat bottom left;}
    #footer{clear:both;height:200px;margin:0 auto;background:transparent url(images/footer.gif) no-repeat left bottom;}#footer p {margin: 0;padding: 30px;text-align: center;}
    #wp-calendar {text-align:center;empty-cells: show;margin:0;width: 95%;}
    #wp-calendar #prev a {font-size: 9pt;}#wp-calendar a {text-decoration: none;}
    #wp-calendar caption {font: normal 1.0em 'Tahoma', Arial, Helvetica, Sans-Serif;text-align: center;}#wp-calendar th {font-style: normal;font-variant: small-caps;}#wp-calendar #next a {padding-right: 10px;text-align: right;}#wp-calendar #prev a {padding-left: 10px;text-align: left;}
    #wp-calendar a {display: block;border:1px solid #245AAB;}
    #wp-calendar caption {text-align: center;width: 100%;margin:0 0 5px 0;font-variant:small-caps;}
    #wp-calendar td {padding: 3px 0;text-align: center;}
    #wp-calendar td.pad:hover { /* Doesn't work in IE */background-color: #fff; }
    #wp-calendar #today {background:#245AAB;color:#fff;}#wp-calendar #today a {color:#fff;font-weight:700;}
    img.center, a img.center {display: block;margin-left: auto;margin-right: auto;padding: 3px;}
    img.alignleft, a img.alignleft {float:left;margin: 4px 10px 5px 0;padding: 3px;}
    img.alignright, a img.alignright {float:right;margin: 4px 10px 5px 0;padding: 3px;}
    blockquote{margin: 0 0 0 10px;padding: 0 10px 0 10px;font-style: italic;color: #333;
    border-left: 5px solid #245AAB;}#blockquote p{margin: 0 0 10px 0;padding: 0;}
    #searchdiv {margin: 0;padding 0;}#searchform {margin: 0;padding: 0;overflow: hidden;}
    #s {width: 70%;background: transparent;color: #333;font-size: 11px;font-family: Verdana, Helvetica, Sans-Serif;padding: 3px;margin: 8px 0 0 0;border: 1px solid #245AAB;}
    #textfield1 {width: 175px;background: transparent;border: none;}
    #submit1 {height: 19px;background: transparent;border: none;text-transform: lowercase;font-size: 10px;
    font-weight: bold;color: #333;}.navigation {float: right;margin-top:10px;margin-bottom: 60px;margin-right:25px;}

Permessi di invio