Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: amici di penna

  1. #1

    amici di penna

    questo 3d http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1353524 mi ha ricordato che avevo anche io un'amica di penna francese, + di 20 anni fa

    per me corrispondere con una persona straniera è stata una bella esperienza.....

    riuscivo magari a raccontare delle cose che mi riguardavano che non avrei mai raccontato ad un amico "tangibile"












    ps. dopo che ci siamo visti credo nell'87 a rimini dove era in vacanza con i suoi non mi ha + scritto
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2

    Re: amici di penna

    Originariamente inviato da quaestio
    ps. dopo che ci siamo visti credo nell'87 a rimini dove era in vacanza con i suoi non mi ha + scritto
    Al tuo posto avresti dovuto mandare il fratello di Bobbo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    qualcuno, non ho mai scoperto chi, per farmi uno scherzo scrisse il mio numero di telefono di casa sul treno che prendevamo tutti i giorni per andare a scuola. quel treno cambiò percorso e venne spostato in lombardia.
    una ragazza un giorno, per gioco, provò a chiamare quel numero sul treno, ero a casa, mi disse che era solo curiosa di scoprire chi è che scriveva il suo numero sul treno e perchè e ci mettemmo a chiacchierare e scoprimmo di avere la stessa età.
    ci siamo scritte per 5 anni, inviate foto, raccontate segreti, date consigli e incontrate una volta di corsa, durante un cambio di un treno in stazione a bologna, non la sento da anni.. mi hai fatto venire voglia di cercarla..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.