Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consumi notebook intel

Utente di HTML.it

Consumi notebook intel

Vorrei sapere se un processore con 2 mega di cache consuma più di uno con 3 (pensavo che essendo meno potente,sforzasse di più la batteria)....grazie

Utente bannato
    che vuol dire "pensavo che essendo meno potente,sforzasse di più la batteria?"

non vuol dire niente
    facendo un discorso generale tra Merom (2MB l2) e Penryn (3MB l2) i primi in teoria consumano di più per la differenza in termini di processo produttivo (65nm contro 45nm), quindi scaldando di più sforzano di più la dissipazione (anche se, come è ovvio, una parte importante la svolge il clock)
    Ma al di là del consumo della batteria, ormai i Merom sono passati, non credo convenga comprarne ancora

Utente bannato
    Originariamente inviato da ant_alt
    che vuol dire "pensavo che essendo meno potente,sforzasse di più la batteria?"

non vuol dire niente
    facendo un discorso generale tra Merom (2MB l2) e Penryn (3MB l2) i primi in teoria consumano di più per la differenza in termini di processo produttivo (65nm contro 45nm), quindi scaldando di più sforzano di più la dissipazione (anche se, come è ovvio, una parte importante la svolge il clock)
    Ma al di là del consumo della batteria, ormai i Merom sono passati, non credo convenga comprarne ancora
    e quotiamo

Utente bannato
    Originariamente inviato da scimmietta1
    e quotiamo
    che onore non era mai successo che tu mi quotassi

Permessi di invio