Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    logo disco trasgressiva.

    ciao ragazzi,

    sono il gestore di una discoteca a roma e da settembre inizieremo una serata trasgressiva chiamata " Manicomio Criminale ".
    Per serata trasgressiva intendo una serata stile Muccassassina (per chi lo conosce).
    Mi servirebbe un logo che raffiguri l'idea di serata che vogliamo andare a fare..ossia una serata veramente hot per ragazzi e ragazze che vogliono divertirsi! Ovviamente nulla di troppo volgare perchè lo metteremo in tutti i nostri flyers e locandine.

    Non sono esperto di grafica quindi non so dirvi nè la dimensione che mi serve (magari fatelo in modo tale che possa ingrandirlo e rimbicciolirlo con photoshop). L'unica cosa richiesta è che la scritta "Manicomio Criminale" e sotto piccolo "Hot Party, Hot People!" si legga abbastanza chiaramente.
    Per quanto riguarda colori, immagini e quant'altro lascio tutto alla vostra fantasia... sarà utilizzato quello più carino
    grazie anticipatamente a tutti

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: logo disco trasgressiva.

    Originariamente inviato da williamx
    Per quanto riguarda colori, immagini e quant'altro lascio tutto alla vostra fantasia... sarà utilizzato quello più carino
    mi dispiace, ma non è così che funziona. Dato che i forumisti mettono a disposizione il loro tempo, onde evitare continue modifiche ai loro lavori è necessario che tu faccia un piccolo sforzo e indichi tutte le informazioni richieste:
    colori, font, dimensioni (o quantomeno, viste le diverse applicazioni che dovrà avere, le proporzioni - esempio - rettangolare, quadrato ...), eventuali altri elementi grafici necessari
    in difetto, la discussione non potrà proseguire

  3. #3

  4. #4

    Re: logo disco trasgressiva.

    Originariamente inviato da williamx
    ciao ragazzi,