Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    logo disco trasgressiva.

    ciao ragazzi,

    sono il gestore di una discoteca a roma e da settembre inizieremo una serata trasgressiva chiamata " Manicomio Criminale ".
    Per serata trasgressiva intendo una serata stile Muccassassina (per chi lo conosce).
    Mi servirebbe un logo che raffiguri l'idea di serata che vogliamo andare a fare..ossia una serata veramente hot per ragazzi e ragazze che vogliono divertirsi! Ovviamente nulla di troppo volgare perchè lo metteremo in tutti i nostri flyers e locandine.

    Non sono esperto di grafica quindi non so dirvi nè la dimensione che mi serve (magari fatelo in modo tale che possa ingrandirlo e rimbicciolirlo con photoshop). L'unica cosa richiesta è che la scritta "Manicomio Criminale" e sotto piccolo "Hot Party, Hot People!" si legga abbastanza chiaramente.
    Per quanto riguarda colori, immagini e quant'altro lascio tutto alla vostra fantasia... sarà utilizzato quello più carino
    grazie anticipatamente a tutti

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: logo disco trasgressiva.

    Originariamente inviato da williamx
    Per quanto riguarda colori, immagini e quant'altro lascio tutto alla vostra fantasia... sarà utilizzato quello più carino
    mi dispiace, ma non è così che funziona. Dato che i forumisti mettono a disposizione il loro tempo, onde evitare continue modifiche ai loro lavori è necessario che tu faccia un piccolo sforzo e indichi tutte le informazioni richieste:
    colori, font, dimensioni (o quantomeno, viste le diverse applicazioni che dovrà avere, le proporzioni - esempio - rettangolare, quadrato ...), eventuali altri elementi grafici necessari
    in difetto, la discussione non potrà proseguire

  3. #3

  4. #4

    Re: logo disco trasgressiva.

    Originariamente inviato da williamx
    ciao ragazzi,

    sono il gestore di una discoteca :


    Ecco e noi siamo dei professionisti del settore grafica
    come la mettiamo?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    ti ringrazio per il tempo dedicatomi.
    però quello che mi servirebbe non è una locandina ma un vero e proprio logo.. (la semplice scritta con magari qualche immagine che faccia intendere la trasgressione)

    sarebbe meglio se fosse rettangolare ma anche rotondo non è male
    vi allego un esempio del logo del muccassassina


    [QUOTE]Originariamente inviato da randagio72
    Io lo vedrei così

  6. #6
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da williamx
    però quello che mi servirebbe non è una locandina ma un vero e proprio logo.. (la semplice scritta con magari qualche immagine che faccia intendere la trasgressione)

    sarebbe meglio se fosse rettangolare ma anche rotondo non è male
    vi allego un esempio del logo del muccassassina
    ripeto:
    Originariamente inviato da Myaku
    Dato che i forumisti mettono a disposizione il loro tempo, onde evitare continue modifiche ai loro lavori è necessario che tu faccia un piccolo sforzo e indichi tutte le informazioni richieste:
    colori, font, dimensioni (o quantomeno, viste le diverse applicazioni che dovrà avere, le proporzioni - esempio - rettangolare, quadrato ...), eventuali altri elementi grafici necessari
    in difetto, la discussione non potrà proseguire
    visto che ci stiamo dilungando un po' troppo sulle specifiche, puoi riaprire una nuova discussione segnalando fin da subito ed in maniera chiara tutte le informazioni. non sono ancora chiare le preferenze riguardo ai colori (se b/n come il logo che hai postato ora o che altro), nè la/le font da utilizzare; ti consiglio inoltre di fornire degli spunti un po' più precisi del "qualcosa di trasgressivo" o "stile muccassassina per chi lo conosce" ... altrimenti finiamo con ulteriori imprecisioni e fraintendimenti.

    se c'è qualcosa che ancora non ti è chiaro, puoi chiedere in privato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.