Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Domanda Ryanair ma solo per veri esperti, non banale

    Diamo ormai per acquisito il limite del bagaglio a mano.

    Ma se io, passeggero, agiaco, acquisto un secondo boglietto a mio nome, fermo restando che non posso portare un bagaglione e metterlo sul sedile per ragioni di sicurezza, posso invece portare un secondo bagaglio a mano delle dimensioni consentite e infilarlo in cappelliera?

    No perchè il biglietto che mi interessa sta a due euro tasse incluse A/R, e stivare il bagaglio costa 10 volte in più.

    Secondo me si può, compro due posti, ho diritto a due bagagli a mano.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Potresti farlo in assenza di limitazioni contrattuali.
    Non escludo, conoscendo ryanair, che a prescindere dalla legittimità ti facciano problemi.
    Eccoti!

  3. #3

    Re: Domanda Ryanair ma solo per veri esperti, non banale

    Originariamente inviato da agiaco
    Diamo ormai per acquisito il limite del bagaglio a mano.

    Ma se io, passeggero, agiaco, acquisto un secondo boglietto a mio nome, fermo restando che non posso portare un bagaglione e metterlo sul sedile per ragioni di sicurezza, posso invece portare un secondo bagaglio a mano delle dimensioni consentite e infilarlo in cappelliera?

    No perchè il biglietto che mi interessa sta a due euro tasse incluse A/R, e stivare il bagaglio costa 10 volte in più.

    Secondo me si può, compro due posti, ho diritto a due bagagli a mano.
    None, è scritto chiaramente: "un PASSEGGERO (sopra ai 2 anni di età), un bagaglio", non "un biglietto / posto a sedere, un bagaglio". E' la persona che conta, non quanti biglietti ha comprato.

  4. #4
    In effetti con 300 euro si avrebbe un volo privato per il proprio trasloco
    Eccoti!

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: Re: Domanda Ryanair ma solo per veri esperti, non banale

    Originariamente inviato da skidx
    None, è scritto chiaramente: "un PASSEGGERO (sopra ai 2 anni di età), un bagaglio", non "un biglietto / posto a sedere, un bagaglio". E' la persona che conta, non quanti biglietti ha comprato.
    allora deve essere escusa anche la possibilità di acquistare più biglietti allo stesso nome.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6

    Re: Re: Re: Domanda Ryanair ma solo per veri esperti, non banale

    Originariamente inviato da agiaco
    allora deve essere escusa anche la possibilità di acquistare più biglietti allo stesso nome.
    infatti quando acquisti più biglietti per la stessa tratta devi indicare i dati anagrafici di tutti.
    Se poi sei così fava da compilarli tutti con i tuoi dati (ma non escludo che il sistema te lo impedisca), ti voglio vedere poi fare l'imbarco più volte per ogni biglietto acquistato

    Insomma, rassegnati, devi
    pagare pagare

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Re: Re: Domanda Ryanair ma solo per veri esperti, non banale

    Originariamente inviato da agiaco
    allora deve essere escusa anche la possibilità di acquistare più biglietti allo stesso nome.
    Per questo devi aprire una anomalia agli sviluppatori del sito della Ryanair

    Comunque, quello che vuoi fare te non e' possibile. Non puoi comprare il posto, se non il tuo.

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ok mi avete convinto, suco.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Domanda Ryanair ma solo per veri esperti, non banale

    Originariamente inviato da mosquito70
    Per questo devi aprire una anomalia agli sviluppatori del sito della Ryanair

    Comunque, quello che vuoi fare te non e' possibile. Non puoi comprare il posto, se non il tuo.
    la cosa che mi fa ridere è che me lo visualizzo lì tutto convinto di essere stato il primo ad averci pensato e si stava già sfregando le mani compiaciuto per aver in*ulato l'aziendona con la sua astuzia

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Aspetta Agiaco...

    guarda qua

    http://www.ryanair.com/site/IT/faqs....calinstruments

    Ora vado di corsa e non faccio in tempo a leggere tutto. Ma forse, dico forse, lo puoi fare.

    Facci sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.