Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: aiuto su licenze

aiuto su licenze

Ciao a tutti, purtroppo non ho conoscenza nel settore e avrei bisogno di un aiuto.
    Ho necessitā di preparare un pc per uso commerciale e l'ideale ipotizzato sarebbe utilizzare ubuntu come sistema operativo, thunderbird come client di posta, e apache/php5/mysql per lo sviluppo.
    Ho cercato di interpretare le licenze ma non sono sicuro di poter utilizzare questa "configurazione" per un uso commerciale a meno di acquistare licenze.
    Qualcuno sā chiarirmi bene al riguardo sui programmi sopracitati?
    Ringrazio anticipatamente e scusate se č una domanda da neofita
    ciao

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: aiuto su licenze

Originariamente inviato da kernel2009
    Ciao a tutti, purtroppo non ho conoscenza nel settore e avrei bisogno di un aiuto.
    Ho necessitā di preparare un pc per uso commerciale e l'ideale ipotizzato sarebbe utilizzare ubuntu come sistema operativo, thunderbird come client di posta, e apache/php5/mysql per lo sviluppo.
    Ho cercato di interpretare le licenze ma non sono sicuro di poter utilizzare questa "configurazione" per un uso comerciale.
    Qualcuno sā chiarirmi bene al riguardo sui programmi sopracitati?
    Ringrazio anticipatamente e scusate se č una domanda da neofita
    ciao
    E perchč no poi .

Fa tutto parte dello stesso SO , non hai da acquistare un bel niente , ne thunderbiird , ne mysql ne php ne apache . Come pure OpenOffice e gli altri 18000 pacchetti disponibili direttamente dalle sue repositry senza bispogno di spendere un solo centesimo.

Permessi di invio