Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

inibire o meno pulsante

Utilizzo queste poche righe per inibire o meno un pulsante in base al fatto che i 4 campi del form siano o meno tutti compilati.

Verifico attualmente questa function tramite onchange per ogni campo, logicamente mi si abilita al momento che cambio il focus (con mouse o tab) dal quarto campo che ho compilato (indipendentemente da quello che compilo nel senso che come quarto potrei compilare il primo, il secondo, il terzo, o il quarto input-text, non fa' differenza).

Vorrei invece che mi si abilitasse al momento dell-inserimento del primo carattere nel quarto campo compilato (sempre indipendentemente che sia il primo secondo ....)

function verifica_inserimento_articolo() { // form_compila_fattura1.inc.php
    if ((document.layoutform.descrizione_madre.value.leng th != 0) && (document.layoutform.prezzo_madre.value.length != 0) && (document.layoutform.iva_madre.value.length != 0) && (document.layoutform.quantita.value.length != 0)) {
    document.layoutform.savelink.disabled = false;
    } else {
    document.layoutform.savelink.disabled = true;
    }
    }
    Prima o poi anch'io vi insegnerò qualcosa

grazie per l'interessamento. Sì, adesso ho provato anche con keypress ma sarà per il fatto che ho altri controlli sul keypress o sarà per altri motivi non funziona.

Bè, scopiazzando qua e là, ho aggiunto l'istruzione
    var timer= setTimeout("verifica_inserimento_articolo()",200)

function verifica_inserimento_articolo() { // form_compila_fattura1.inc.php
    if ((document.layoutform.descrizione_madre.value.leng th != 0) && (document.layoutform.prezzo_madre.value.length != 0) && (document.layoutform.iva_madre.value.length != 0) && (document.layoutform.quantita.value.length != 0)) {
    document.layoutform.savelink.disabled = false;
    } else {
    document.layoutform.savelink.disabled = true;
    }
    var timer= setTimeout("verifica_inserimento_articolo()",200)
    }

e verifico onload la function

Permessi di invio