Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Chi se ne intende di tappeti?

    C'è qualcuno che se ne intende di tappeti?
    Vorrei capire se le liquidazioni di Telemarket sono reali oppure se si tratta dei soliti teleimbonitori...
    Ho visto dei bei kescian a 1000 euro, 3,5x2,5 m

  2. #2

    Re: Chi se ne intende di tappeti?

    Originariamente inviato da mamo
    Ho visto dei bei kescian a 1000 euro, 3,5x2,5 m


    che sia kaschan non vuol dire nulla...è come parlare di ceramiche di capodimonte, è solo una indicazione geografica, che nulla dice sulla qualità della fattura
    l'ignoranza è benedetta

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    gran parte dei deputati del Pdl
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  4. #4
    io non mi intendo di tappeti,ma adoro telemarket e i suoi chiacchericci su quel comottino francese e quella credenzina in bois de rose,boh la seguo da millenni e anni fa ho comprato in tutto 3 cose ( cosine modeste, gioielli antichi cheap e un giro di piccoli brilli di Gianni Carita' strepitosamente scontato)
    Da quello che ho capito, tolte le trasmissioni dei super-sconti, cerca di capire chi è il venditore dei tappeti e di che reputazione gode nello staff,c'è una specie di gerarchia per cui se te li vende tizio A è senz'altro un lotto buono,anche se enormemente scontato per chissa' quale frangente, mentre tizio B tratta sempre cose meno pretenziose e non ti spaccera' mai nessun particolare affarone. Secondo quello che ho capito, di base ti prsentano un prezzo un po' gonfiato, lo scontano fino ad avvicinarsi a qualcosa in meno del negozio (paragono ad un negozio buono,non paccottiglia). Sempre che tu stia puntando la merce di un venditore un po' piu' prestigioso, frugare fra un suo lotto molto saldato è SICURAMENTE conveniente.Nel momento in cui dovessi fermare il pezzo, lo puoi vedere senza trovarti fra i piedi un rompigollioni petulante che vorra' vendertelo a tutti i costi, sono quasi snob. Un'altra cosa che ho notato è che con pezzi veramente ordinari non stanno a perdere tanto tempo nella presentazione (sono abbastanza obiettivi,danno risalto solo ad articoli un po' piu' importanti, dato che, è innegabile, li hanno, anche in gran numero)
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  5. #5
    io ci ho comprato uno Staccolanana e ho trasformato il mio sottoscala in un protagonista del Novecento (cit.)

  6. #6

    Re: Chi se ne intende di tappeti?

    Originariamente inviato da mamo
    C'è qualcuno che se ne intende di tappeti?
    Vorrei capire se le liquidazioni di Telemarket sono reali oppure se si tratta dei soliti teleimbonitori...
    Ho visto dei bei kescian a 1000 euro, 3,5x2,5 m
    Ne ho comprato uno e ci ho trovato dentro il cadavere di una prostituta asiatica.
    Il tappeto comunque è bellissimo e di ottima fattura.
    firma in costruzione

  7. #7
    Originariamente inviato da skidx
    io ci ho comprato uno Staccolanana e ho trasformato il mio sottoscala in un protagonista del Novecento (cit.)
    E non hai manco un Mutandari? Straccione
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  8. #8
    I tappeti sono convienti per chi li vende, perchè vengono comprati per poco, rispetto al tempo di manodopera impiegato.



    Ma poi tutti 'sti tappeti dove sono ? in Italia i tappenti in casa non ce li ha (quasi) nessuno proprio uno nell'ingresso... forse uno in salotto...

    la maggior parte però non sono tappeti ma allevamenti di acari
    uhmmmmmmmmmmm.... uzzino:

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Almeno conta il numero dei nodi per centimetro e vedi di che materiale sono fatti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.