Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Software gestione reti

  1. #1

    Software gestione reti

    A casa uso un tipo di configurazione per acceder ad internet
    Al lavoro un'altra.
    A casa dei miei amici altre ancora

    Ogni volta devo impostare a mano la rete e mettere il WPA in caso di reti WiFi protette

    C'è un software che mi permette di creare delle configurazioni con tanto di indirizzo IP subnet gateway dns ed eventuale WPA per le varie reti?

    Cosi facendo con un click posso configurare il pc automaticamente senza ricordare a memoria le impostazioni

    Ciao e grazie
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Prova a vedere questo, ottimo e free http://www.netsetman.com/index.php?s=nsm

    (non so in effetti se gestisce anche la memorizzazione delle diverse chiavi WPA, nel mio portatile ho diverse reti wifi configurate, ma tutte con DHCP e mi collego all'una o all'altra a seconda di dove mi trovo )

  3. #3

    Si

    Originariamente inviato da comas17
    Prova a vedere questo, ottimo e free http://www.netsetman.com/index.php?s=nsm

    (non so in effetti se gestisce anche la memorizzazione delle diverse chiavi WPA, nel mio portatile ho diverse reti wifi configurate, ma tutte con DHCP e mi collego all'una o all'altra a seconda di dove mi trovo )
    E' ottimo...peccato che non ha il WPA
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.