Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    DisgustoMatico...Bersani al convegno di CL..

    Scusate ma CL è una lobby che pervade le univesità in una maniera assurda, un sistema che è strutturato come la mafia e le peggiori lobby...e questo va al convegno di CL ? A milano detengono il controllo con uan forma clientelare che guai ad indagare...

    NON LO VOGLIO PIU' ALLA GUIDA DEI DEMOCRATICI VERGOGNA!
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    si ma andare a parlare ad un convegno a seguito di invito non mi pare scandaloso, anzi mi pare quasi doveroso per un politico.

    Nei convegni si invita gente che la pensa in un modo e gente che la pensa in un altro.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Originariamente inviato da agiaco
    si ma andare a parlare ad un convegno a seguito di invito non mi pare scandaloso, anzi mi pare quasi doveroso per un politico.

    Nei convegni si invita gente che la pensa in un modo e gente che la pensa in un altro.
    Scusa ma se ti invitano a un convegno di mafiosi ci vai ?

    Forse tu non ti rendi conto dello schifo che c'è qua.
    Questi nelle univesità sono una lobby indecente.

    Io in seconda quando ho dato analisiII non lo sapevo, e sono andato a studiare con una tettona nella loro aula...questi parlavano con i professori fuori dagli orari, avevo dispense direttamente da loro, sapevano qualcosa che noi non sapevamo...ma era una cosa tremenda.
    Fortuna che quando l'ho passato sono toranto li e ho gridato il mio " PORCO [entità metafisica nota] L'HO PASSATO"... dali mi sono tirato fuori ..il sistema clientelare pubblico è tutto in mano loro qua...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Scusa ma se ti invitano a un convegno di mafiosi ci vai ?
    quello è un movimento politico di ispirazione cattolica, è come fosse un convegno dell'Udc su, che ne so, lo sviluppo sostenibile.
    Anche se l'udc ha metodo clientelari io a dire la mia sullo sviluppo sostenibile ci vado, basta non andare a leccare il culo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5

    Re: DisgustoMatico...Bersani al convegno di CL..

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Scusate ma CL è una lobby che pervade le univesità in una maniera assurda, un sistema che è strutturato come la mafia e le peggiori lobby...e questo va al convegno di CL ?

    NON LO VOGLIO PIU' ALLA GUIDA DEI DEMOCRATICI VERGOGNA!
    Vabbè, dai, da Bersani te lo potevi aspettare.

    Se l'avesse fatto gente come Turigliatto, mi sarei incazzato di più.



    Ripensandoci bene, anche gente come Turigliatto sarebbe andata al meeting di rimini

  6. #6
    Originariamente inviato da agiaco
    quello è un movimento politico di ispirazione cattolica, è come fosse un convegno dell'Udc su, che ne so, lo sviluppo sostenibile.
    Anche se l'udc ha metodo clientelari io a dire la mia sullo sviluppo sostenibile ci vado, basta non andare a leccare il culo.
    +

    no è più simile a una mafia.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  7. #7
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Io in seconda quando ho dato analisiII non lo sapevo, e sono andato a studiare con una tettona nella loro aula...questi parlavano con i professori fuori dagli orari, avevo dispense direttamente da loro, sapevano qualcosa che noi non sapevamo...ma era una cosa tremenda.
    Fortuna che quando l'ho passato sono toranto li e ho gridato il mio " PORCO [entità metafisica nota] L'HO PASSATO"... dali mi sono tirato fuori ..il sistema clientelare pubblico è tutto in mano loro qua...
    Tutto il mondo è paese.

    Anche da noi succedono le stesse identiche cose.
    Stessa facoltà, stessa lobby

  8. #8
    Vediamo di specificare come agiscono questo genere di lobby.

    I loro adepti riusciranno sempre a trovare lavoro in qualche struttura pubblica, parastatale o affine, grazie alla grande rete di conoscenze-piaceri-favori creata nel corso degli anni.
    Però attenzione...di solito gli adepti di più bassa lega (diciamo, quelli con grosse difficoltà di comprensione di ogni qualsivoglia attività umana...) vengono inseriti in posti di poco conto. Nè quadri nè dirigenti.
    Quei posti sono riservati alla gente più in gamba della lobby.

    Per quanto ho visto, ciò non è successo solo con CL, ma anche con l'UDU....

  9. #9
    Ti ricordo che Bersani è il delfino di un certo baffetto (ah, il grande rinnovamento del PD!!) che si è precipitato a ricevere dalle sante manine del papa il santino di quel fascista di Escrivà...
    E tu stai ancora a scandalizzarti Carnà ?
    Quando si tratta di chiesa e affiliate non esiste colore politico, non esiste vergogna se c'è da arraffare voti
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  10. #10
    Originariamente inviato da muaddib
    il grande rinnovamento del PD!!

    Originariamente inviato da muaddib
    Quando si tratta di chiesa e affiliate non esiste colore politico, non esiste vergogna se c'è da arraffare voti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.