grazie , in parte ho risolto ...
ma resta un piccolo problema a cui non riesco a venirne a capo.
ho una pagina di registrazione , una volta inseriti i dati e inviati correttamente darebbe carino che mi reindirizzi alla pagina di accesso.
codice:
if ($test == "true"){
require 'connessioni/db.php';
$db = mysql_connect($server_locale, $db_user, $db_pass) or die ("connessione fallita --> " . mysql_error());
$crea = "CREATE TABLE IF NOT EXISTS utenti (idutenti smallint unsigned not null auto_increment ,utente varchar (20) ,nome varchar (25),mail varchar (50),password varchar (50) ,PRIMARY KEY (idutenti));";
$creata = mysql_db_query($db_nome , $crea) or die ("tabella non creata -->" .mysql_error());
$query = "INSERT INTO utenti (idutenti, utente , nome, mail ,password) VALUE (default,'$user','$name', '$mail' , '$passcry');";
$esegui = mysql_db_query($db_nome, $query) or die ("nessuna quary inserita --> " . mysql_error());
if ($esegui){
echo "<script>indirizza('index.php?page=accedi')</script>" ;
}
mysql_close();
}
?>
la linea rossa porta al js di reindirizzamento
codice:
function indirizza($link) {
location.href =$link;
setTimeout("location.href ='"+link+"'",0000);
}
lo script e il metodo sembrano funzionare , nella finestra di login mi reindirizza correttamente alla pagina di benvenuto richiesta.
ma da registrazione a login non fa nulla , nel senso che se ne rimane sulla pagina di registrazione anche avendo inviato i dati correttamente e scritti sul db.
non mi da errore.
ho provato con un header per vedere se almeno cosi funzionava, ma restituisce questo errore , e non so come mai !
( ! ) Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at G:\PHP_WORK\sitesclaudio\registrazione.php:109) in G:\PHP_WORK\sitesclaudio\registrazione.php on line 125 Call Stack # Time Memory Function Location 1 0.0003 58200 {main}( ) ..\index.php:0 2 0.0137 100200 include( 'G:\PHP_WORK\sitesclaudio\registrazione.php' ) ..\index.php:41 3 0.0373 119304 header ( ) ..\registrazione.php:125
mi sapreste dire dove o/e cosa verificare?
grazie