Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Orari terza giornata serie A

    Si conoscono già anticipi, posticipi e quant'altro per la terza giornata di serie A?

  2. #2
    penso di si visto che hanno già iniziato in anticipo a mettere articoli di merda sul calcio ovunque come se fosse una cosa importante.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    sulla Gazzetta dicono che giocano tutti in contemporanea alle 15.00

    http://www.gazzetta.it/speciali/risu...ndario_3.shtml

    ma credo che sia l'orario di default che mettono a tutte le partite prima che vengano stabiliti anticipi, posticipi etc...

    mi sa che tocca aspettare...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    gli anticipi gia si conoscono, però non sono stati ancora comunicati gli orari

    http://www.televideo.rai.it/televide...e/page-204.png

  5. #5
    Originariamente inviato da l'evangelista
    gli anticipi gia si conoscono, però non sono stati ancora comunicati gli orari

    http://www.televideo.rai.it/televide...e/page-204.png
    a sto punto, a naso, direi che Livorno Milan dovrebbe essere l'anticipo pomeridiano (18.00), mentre Lazio-Juve la giocheranno in serale (20.40).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    e genoa-napoli o inter-parma domenica sera.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Originariamente inviato da agiaco
    e genoa-napoli o inter-parma domenica sera.
    penso anche io. Suppongo che Genoa - Napoli sia la miglior candidata, visto che oggettivamente è più interessante (e poi l'Inter ha appena giocato un posticipo).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    penso di si visto che hanno già iniziato in anticipo a mettere articoli di merda sul calcio ovunque come se fosse una cosa importante.
    non sei obbligato a rispondere in tutti i 3d...facile no!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.