Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: e mail da sito web

Utente di HTML.it

e mail da sito web

ciao a tutti io vorrei sapere se esiste una soluzione rapida per questa cosa. Io sul sito della ditta per il quale lavoro ho un il link che se il cliente è interessato compila l'email e la invia al nostro indirizzo.

Successivamente in base al tipo di scelta che ha fatto noi mandiamo l e mail manualmente naturalmente avendo della bozze già preparate. E' possibile rendere automatico il tutto??

Grazie in anticipo

Non so se ho capito cosa intendi per automatico...

Potresti usare un form mail con campi obbligatori da compilare, di modo che se mancano informazioni richieste, la mail non parte.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    E' necessario un linguaggio di scripting lato server.

Utente di HTML.it
    la mail dal mio web arriva e soltanto che io ogni volta devo prendere l'indirizzo del cliente aprire outlook prendere in bozze la mail da mandargli copiare l indirizzo e inviarla vorrei fare tutto automatico e possibile???

ho piu scelte

scelta 1 email 1
    scelta 2 email 2 e cosi via

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Come ti ho già scritto è necessario ricorrere a un linguaggio di scripting lato server che può essere asp, asp.net, php ecc. Tramite uno switch o un if elabori il tipo di richiesta dell'utente e automaticamente mandi la mail con i relativi allegati.

Utente di HTML.it
    non mi potete dare qualche script che io di programmazione proprio poco accetto consigli

Originariamente inviato da virex87
    non mi potete dare qualche script che io di programmazione proprio poco accetto consigli
    Dedica un po' di tempo e sfogliati questa lista...
    http://cerca.html.it/h.sl?q=script+m...0A&trova=Trova

Di ogni script è spiegato cosa fa.
    Poi magari, scelto quello che ritieni faccia al caso tuo, vai nella sezione PHP del forum e chiedi dettagli su come configurarlo e attivarlo sul tuo sito.

Permessi di invio