Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: dissipatori e ventole

dissipatori e ventole

Ciao ragazzi, ho assemblato un pc fisso da me, è venuto abbastanza bene, adesso vorrei chiedervi un consiglio.. siccome mi piacciono le luci, ventole colorate ecc, io vorrei un bel dissipatore con ventola blu possibilmente color rame per un soket 775, poi una ventola di 12 cm e una di 10. Mi date qualche consiglio? Vorrei roba carina, cioè bella da vedere esteticamente! Qualche suggerimento?
    Valentino.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se tanto mi dà tanto le ventole 10 non essitono ma esistono 80x80, 92x92, 120x120 quindi direi che al tuo caso fà la 92x92

Per le ventole colorate la cosa vale se il tuo case è trasparente ( quindi plexy o simili ) altrimenti è inutile. Ad ogni modo, se guardi qui : http://www.overclockmania.net/prodot...tori_cpu.shtml ( è un esempio ) hanno tutti una ventola standard quindi non devi fare altro che sostituirla con una " colorata " e ottieni il risultato a cui miri

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio