Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Shop on line gratuito

Shop on line gratuito

Mi é arrivata una mail in cui mi si chiede di partecipare a questo sito:
    [url editato dal moderatore]

Praticamente ti chiedono di aprire uno shop on-line gratuitamente e su quello che vendi ti danno una percentuale...
    Qualcuno di voi ha avuto modo di partecipare? Che ne pensate?

E' strutturato come una sorta di catena...dove chi si iscrive tramite te ti da anche una percentuale dei suoi guadagni.

A me ste cose non é che mi ispirano...ma il fatto che sia gratis l'attivazione di tutto mi mette in testa una cosa: "E se funzionasse?...del resto tentar non nuoce..."
    Voi che dite?

:master:
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

che è la sezione sbagliata penso... o no?

comunque se è compeltamente gratuito (spese di startup dopo attivazione incluse) e non viola i termini di legge ma soprattutto non impatta con tasse e argomenti vari.. perché no se si ha tempo e voglia per provare?

anche se a dirla tutta le varie catene non mi sono mai piaciute proprio come concetto. L'unico consiglio che posso darti è informati bene su internet, eventualmente cerca di capire a chi fa capo l'iniziativa e poi decidi.. e ovviamente facci sapere

ciao
    Ondare, il mio blog!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Come ti ha già fatto notare dav22 non è attinente a questo forum pertanto chiudo.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio