Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

duplicazione contenuti e link esterni

ciao a tutti,
    sto lavorando per posizionare una keyphrase piuttosto combattuta su un mio sito, e francamente qualche risultato arrivava pure..
    il cliente in questione possiede un'altro sito sempre 'a tema' che però non gestisco io ma un vecchio fornitore, il quale ha avuto la "brillante" idea di acquistare X domini contenenti parole chiave e duplicare i contenuti presenti nel dominio principale su tutti questi X domini (di cui non ho il conteggio ma sicuramente sono alcune decine).

il cliente in questione ha inserito in homepage un link alla homepage del sito sul quale sto lavorando io, con il risultato di inserirlo automaticamente in tutti i contenuti duplicati.

non so che relazione ci possa essere ma da quando è avvenuta questa cosa (nel giro di 10 gg dalla pubblicazione di questi link) la homepage del mio sito (solo quella) ha subito un declassamento di 8 pagine, passando dalla 14ma posizione alla 89... La duplicazione dei contenuti già non è vista bene se non vado errato non vorrei che poi la nascita di tutti questi link simultanei da contenuti identici sia vista come una sorta di spam e mi abbia penalizzato..

che dite? faccio togliere questi link?

grazie a chiunque mi auti..

Utente di HTML.it
    io personalmente farei proprio smettere tale attività al tipo
    comunque si link di pseudo siti di quel tipo non credo siano proprio il massimo

Originariamente inviato da sit3000
    io personalmente farei proprio smettere tale attività al tipo
    comunque si link di pseudo siti di quel tipo non credo siano proprio il massimo
    si ..

ma non ci metto becco non voglio entrare in concorrenza con sti tizi (che tra l'altro si atteggiano a MEGA agenzia) .. sto cercando di dimostrare con i fatti che le tecniche proposte da sti qui ( e dispendiosissime, si parla di 100 / 200 domini registrati!!!) non sono valide.

il problema è che adesso stanno penalizzando anche me..

cmque provvedo a far togliere tutto quanto prima... il problema è che ci vorrà tempo

grazie 1000

Permessi di invio