Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46

    Cosa voglio fare da grande?

    ho 27 anni e ancora non so cosa voglio fare, nel mio attuale lavoro ho come un senso di insoddisfazione, cioè non mi piace! Non mi da diciamo soddisfazioni importanti...

    Ma il fatto è che dico non è che mi piacerebbe per dire solo cambiare azienda ma fare sempre questo mestiere... mi piacerebbe provarli tutti...

    Adoro viaggiare, anche per l'italia... ma chi è che paga uno per viaggiare?

    Mi piacerebbe anche fare qualcosa a contatto nella natura, si ma cosa? guardo le montagne?

    Mi sarebbe anche piaciuto fare l'avvocato ma forse solo perchè conosco "il fuori" a lavorarci dentro magari è na palla mortale tra cavilli e cose varie...

    Mi sarebbe o mi piacerebbe fare ricerca di tutti i generi che ne so... lo scienziato ultratecnico(anche se non ne ho la capacità)

    Mi piacerebbe fare l'insegnate perchè lo trovo stimolante... ma facciamolo per 40 anni?



    Nessuno si trova in questa situazione? che fa un lavoro ha studiato per quello ma vorrebbe farne milione di altri? A me proprio di tutto... anche aprire un rifugio di montagna... vedete son senza speranza

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    A 27 anni farsi queste domande non è bene

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: Cosa voglio fare da grande?

    Originariamente inviato da .NET-Inside
    Adoro viaggiare, anche per l'italia... ma chi è che paga uno per viaggiare?
    Conosco dei tizi in Colombia se vuoi.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Originariamente inviato da TeoB
    A 27 anni farsi queste domande non è bene

    lo so

    ma ho finito l'università a 26

  5. #5
    In che ti sei laureato?
    Davide
    Povere ostrichette

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    da grande voglio fare la velina
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46
    Originariamente inviato da Davide
    In che ti sei laureato?
    Informatica, ma capiamoci il mondo dell'informatica consulenza etc mi piace

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    molta gente credo si faccia le stesse domande, ma senza angosciarsi.
    Onestamente + che tipologia di lavoro (credo che quasi tutti i lavori farli 30 anni di fila portino a noia) mi domando se forse non sia meglio avere un lavoro meno impegnativo in termini di stress e ore a fronte di una pecunia minore..

    Ma appena guardo annozero e la crisi mi ritengo stra-fortunato e vorrei correre al lavoro immediatamente..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9
    Ci sono cose che ci piacciono fare ma non necessariamente ci piacerebbero se diventassero un lavoro.

  10. #10
    Vediamo
    Riassumento

    Vuoi viaggiare.
    Stare a contatto con la natura.
    Fare l'avvocato.
    Insegnare.
    E fare ricerca.


    elaborazione dati .........
    ........

    IL TUO LAVORO IDEALE E'

    IL GHEDINI
    Avvocato sempre in viaggio per sistemare gli affari del Premier, ogni tanto si concede un po' di relax immerso nella natura della villa in sardegna del suo capo, la sua continua ricerca di scuse da inventare lo porta spesso ad insegnare al suo capoposto "Alfano" come comportarsi in certe situazioni.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.