Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    [no tecnico informativo/divulgativo] ma sto cavolo di as400 ....

    ..... che mi ritrovo citato in tutti i fottuti annunci di lavoro che mi interessano, ma quanto sarà difficile da imparare?

    oh, dico, so anche usare offisduemilasette
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    mia madre ha lavorato milioni di anni in as400, non sarà tanto diverso da sap no?

  3. #3

    Re: [no tecnico informativo/divulgativo] ma sto cavolo di as400 ....

    Originariamente inviato da quaestio
    ..... che mi ritrovo citato in tutti i fottuti annunci di lavoro che mi interessano, ma quanto sarà difficile da imparare?

    oh, dico, so anche usare offisduemilasette
    AH HA HA
    Sistema unico per IBM, più blindato di un carrovalori, più antico di Windows 3.1, non crasha nemmeno se spacchi il pc e girava ancora sui vecchissimi e olderrimi Olivetti e pc 286. Lo usavo nel 94, vedi tu e non credo che sia cambiato di molto da allora. Un semplice programma per fatturazione, bollettazione, logistica, e quant'altro serva a un'azienda olderrima. Ma non preoccuparti, quello che userai tu sarà un'emulazione su Windows, con qualche finestrella colorata e il monitor avrà quel bel colore nero e verde che si usava tanti anni fa
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    è che quasi quasi mi metterei a studiarlo.

    ora mi si pone un dilemma.
    se chiedo una indicazione per dove/come reperire info che fanno mi bannano?

    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da quaestio
    è che quasi quasi mi metterei a studiarlo.

    ora mi si pone un dilemma.
    se chiedo una indicazione per dove/come reperire info che fanno mi bannano?

    Vedo stormi di avvoltoi sorvolanti pronti a pigiare "Segnala ad un moderatore"
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    Vedo stormi di avvoltoi sorvolanti pronti a pigiare "Segnala ad un moderatore"
    ooohhh li vedo anche io
    e infatti con fare machiavellico mi fermo qui.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    con aria molto indifferente ti dico che stasera chiedo alla madre

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Originariamente inviato da yaya
    con aria molto indifferente ti dico che stasera chiedo alla madre
    [NET_INSIDE_MODE]
    Se lo sa fare una donna, per di più madre, tu lo sai fare benissimo ad occhi chiusi e senza l'ausilio di alimenti mensili
    [/NET_INSIDE_MODE]
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9
    Originariamente inviato da yaya
    mia madre ha lavorato milioni di anni in as400, non sarà tanto diverso da sap no?
    tua madre cristosanto è stata sulla luna
    ha varcato i neri cancelli
    sfilato la spada dalla roccia
    e conquistato il pianeta delle scimmie

    che altro?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    bene ora fischiettando allegramente parliamo di altro, tanto per confondere le acque.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.