Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    [legale] Denuncia per danneggiamento

    Ieri siamo andati con un pullman a una manifestazione dedicata al vino nelle Langhe... come potete immaginare quando siamo tornati eravamo tutti abbastanza su di giri...
    Il pullman che ci ha riportati a casa si è fermato vicino a un chiosco e ci ha scaricati, io sono andato subito via per accompagnare a casa la mia ragazza e gli altri miei amici sono andati nel nostro bar di fiducia...

    Pochi minuti fa' mi ha chiamato un amico per avvisarmi che la proprietaria del bar ha sporto una denuncia con ignoti per danneggiamento in quanto stamattina ha trovato una delle sue panchine di marmo demolite e una vecchia le ha detto che è stato qualcuno del nostro pullman... ora l'organizzatore (che ha già problemi con la sua patente) ha intenzione di consegnare ai carabinieri la lista dei partecipanti... rischio qualcosa? come posso tutelarmi? il mio amico diceva che forse possiamo denunciare per diffamazione la tipa del chiosco, potrebbe servire?
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  2. #2
    e che prove ci sono ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    vabè, ma siete stati voi o no?


    ciao!

  4. #4
    no, non siamo stati noi e nessuno dice di sapere chi è stato... però la tipa ha detto che poteva essere stato qualcuno del nostro pullman visto che eravamo tutti palesemente ubriachi...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  5. #5
    Originariamente inviato da king size slim
    no, non siamo stati noi e nessuno dice di sapere chi è stato... però la tipa ha detto che poteva essere stato qualcuno del nostro pullman visto che eravamo tutti palesemente ubriachi...
    a non so se ha intenzione di muovere denuncia contro N persone per na panca di marmo che veda lei, io le auguro tanta in bocca al lupo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Possibile che sia stato qualcuno di voi e non se lo ricordi perchè ubriaco?
    La vita è come la scala di un pollaio.....
    Non basta esser bravi, bisogna essere i migliori

  7. #7
    potrebbe anche essere ma nessuno ne sa' niente... io peraltro sono andato via subitissimo perché ero in ritardo... l'altro mio amico era già sceso prima all'ospedale per accompagnare un altro tizio al pronto soccorso... gli altri che conosco dicono che non si sono accorti di nulla...

    se anche l'organizzatore consegnasse ai carabinieri l'elenco dei nominativi rischiamo qualcosa o bastano le nostre testimonianze incrociate?
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    se hai la coscienza pulita, di che ti preoccupi ?
    Cacca!

  9. #9
    senza prove la vedo difficile una vostra implicazione...


    ciao!

  10. #10
    Originariamente inviato da ilgiovo
    se hai la coscienza pulita, di che ti preoccupi ?
    di nulla... solo non vorrei che per evitare casini gli organizzatori pensassero bene di far pagare il danno a tutti quanti i partecipanti in parti uguali e in quel caso io non sarei d'accordo visto che non ho fatto nulla

    @debug: c'è la testimonianza della vecchia che dice di aver visto "uno di quelli scesi dal pullman"
    CIAO!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.