Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Noo ogli Oasis nooo!!

  1. #1

    Noo ogli Oasis nooo!!

    http://musica.virgilio.it/news/pop/o..._dividono.html
    Spero che anche questo litigio non porti effettivamente alla rottura..
    Li ho sempre adorati, da Definitely Maybe..

  2. #2
    mi scusi Mitico, ma va cagher....

    e "i fans stanno con Noel". Strano. Questo dimostra il livello cerebrale medio dei fans degli Oasis.

  3. #3
    Io vorrei vedere le facce della gente che ha aspettato tutto sto tempo per vederli a Milano e poi...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ma non potrebbero fare come tutte le persone normali, che si sparano addosso l'un l'altro?

  5. #5
    Minchia era ora!

    Al melt li ho visti due minuti ma mi hanno fatto cagare, e in generale lo hanno fatto a detta di tutti...era ora.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    spingitori di oasis, su rieduchescional ciannel

    musicalmente hanno fatto qualcosa di carino, ma troppo poco vario, e personalmente mi stanno sull'organo come pochi.
    Cacca!

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da LaJe
    Io vorrei vedere le facce della gente che ha aspettato tutto sto tempo per vederli a Milano e poi...
    dovevi vedere le facce di quelli che sono andati al rock en seine convinti di vederli venerdì sera. l'hanno annunciato poco prima della loro ipotetica performance, che non ci sarebbero stati...

  8. #8
    Se riversassero in musica la metà del tempo che passano a litigare una volta sniffano l'aspromonte, sarebbero il gruppo rivelazione degli ultimi 25 secoli
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Originariamente inviato da trinityck
    mi scusi Mitico, ma va cagher....
    Stanno svanendo quelle ultime poche certezze. Ora rimane solo Lotito che ingaggia Miranda o giù di li.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  10. #10
    Originariamente inviato da yaya
    dovevi vedere le facce di quelli che sono andati al rock en seine convinti di vederli venerdì sera. l'hanno annunciato poco prima della loro ipotetica performance, che non ci sarebbero stati...
    Guarda, io immagino le facce del porelli in Grecia che 1 minuto prima dell'inizio del concerto dei Depeche lo hanno annullato perché Dave stava per cahare sulle scali
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.