Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

passare da tele2 a nuovo operatore

vorrei passare da tele2 a un'altro operatore perchè non riesco a usare p2p e mentre gioco sulla xbox360 lagga ecc...
    come faccio per disdire l'abbonamento?
    che operatore mi consigliate? uno buono che mi permetta di scaricare a piena banda con il p2p, non avere lag nei giochi ecc..
    Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
    2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64

Guest

Re: passare da tele2 a nuovo operatore

Originariamente inviato da alex5800
    vorrei passare da tele2 a un'altro operatore perchè non riesco a usare p2p e mentre gioco sulla xbox360 lagga ecc...
    come faccio per disdire l'abbonamento?
    che operatore mi consigliate? uno buono che mi permetta di scaricare a piena banda con il p2p, non avere lag nei giochi ecc..
    Diciamo che hai fatto l adsl che proprio non si addice all uso che ne fai tu !! Tele2 infatti filtra il p2p e non è certo adatta per il gaming online !!

Per disdire l abbonamento presumo che devi dare disdetta a tele2 o per telefono o per raccomandata ... certo che se scrivi perche lagga durante il gaming online non so come ti risponderanno

Potresti fare una Siadsl o una Aruba visto che sono in fast ! e non mi pare che limitino il p2p

Utente di HTML.it
    Basta che chiedi il codice migrazione a tele2 o chiamando il servizio clienti o dal loro sito internet e lo comunichi al nuovo operatore e pensano a tutto loro

ho letto in giro che se faccio la disdetta dell'abbonamento prima della scadenza del contratto devo pagare 60€
    come faccio ad evitare di pagare questi soldi?

non li eviti, se disdici il contratto prima della durata del contratto.

Utente di HTML.it
    devi pagare è nel contratto.....pensa che alcuni operatori anche dopo 1 anno te li fanno pagare

Utente di HTML.it L'avatar di star22
    alex5800, non so se hai già provveduto alla disattivazione di tele2, ma in ogni caso vorrei rispondere, se possibile, alle tue domande.
    Se disdici il contratto molto tempo prima (+ di 30 gg dalla scadenza) ti fanno a pagare un contributo di disattivazione di € 60.00, se invece invia una raccomandata 30 gg prima (30 GG. esatti) non ti fanno pagare il contributo di disattivazione. Per fare in modo che ciò avvenga devi inviare a Tele2 una raccomandata con ricevuta di ritorno, in questo modo, però, puoi o cessare l'utenza (il nr. diventa inesistente), oppure ritornare con telecom, non hai molta scelta.
    Se la tua intenzione è di passare con un gestore diverso da Telecom puoi usare il codice di migrazione, ma i tempi sono abbastanza lunghi (ne so qualcosa), con il codice di migrazione non c'è la possibilità di evitare il contributo di disattivazione, perche la disdetta è in mano all'operatore che ti prende in gestione.

Spero di esserti stat utile!
    Halleyy

grazie per la risposta, leggendo in giro su questo forum soprattutto nel topic: tele2 parte quarta ho capito che se ho il contratto da tanto tempo non mi fanno pagare la disattivazione giusto o mi sbaglio? ho tele2 da 4-5 anni sicuri

Utente di HTML.it L'avatar di star22
    allora, i contratti di tele2 hanno una durata di 12 mesi a tacito rinnovo. Alla scadenza del 12esimo mese il contratto rinnovandosi tacitamente, si rinnova per altri 12 mesi, sempre alle stesse condizioni, in pratica é come se fosse sempre il primo anno.
    Halleyy

Permessi di invio