Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91

Discussione: E' saltata SkyEurope

  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    E' saltata SkyEurope

    Wow ho fatto giusto in tempo a prendere il Bari-Praga, oggi tre aerei a terra per mancanza di soldi per il carburante, domani suppongo l'Enac ritiri la licenza, addio ad un altro vettore.

    Anche per i low cost la situazione è triste, credo che alla fine sopravviveranno giusto Ryanair e Easyjet.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Peccato non era male.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    che dire e io pago
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    'inchia, e solo due settimane fa gli avevano accordato un prestito di non so quante decine di milioni di euro.

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    si ma perchè saltano?

    voglio dire, la fase del prezzo massimo del carburante è passato, e sono resistite.

    I loro prezzi sono ovviamente bassi, ma non paragonabili a quelli di Ryanair che fa le offerte pure ad un euro eppure sta bene. Non mi spiego, quali sono le spese in più alle quali vanno incontro per non riuscire a stare sul mercato?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    non è che agiaco porta sfiga, eh?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da agiaco
    si ma perchè saltano?

    voglio dire, la fase del prezzo massimo del carburante è passato, e sono resistite.

    I loro prezzi sono ovviamente bassi, ma non paragonabili a quelli di Ryanair che fa le offerte pure ad un euro eppure sta bene. Non mi spiego, quali sono le spese in più alle quali vanno incontro per non riuscire a stare sul mercato?
    non so, so solo che i costi di una barca sono stratosferici, non oso immaginare quelli di un aereo. Un pieno di carburante ti costa come una manovrina, stipendi del personale, catering, manutenzione, dimmi come fai a rientrare facendo pagare i biglietti come sull'autobus
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Uanne
    non so, so solo che i costi di una barca sono stratosferici, non oso immaginare quelli di un aereo. Un pieno di carburante ti costa come una manovrina, stipendi del personale, catering, manutenzione, dimmi come fai a rientrare facendo pagare i biglietti come sull'autobus
    prendendo i soldi dalle zone dove sono gli aeroporti, cosi' ryanair vive
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da marco#linuxbox
    non è che agiaco porta sfiga, eh?
    il biglietto di un volo aereo devi farlo pagare dai 300 euro in su indipendentemente dalla tratta, se no è beneficienza
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Uanne
    non so, so solo che i costi di una barca sono stratosferici, non oso immaginare quelli di un aereo. Un pieno di carburante ti costa come una manovrina, stipendi del personale, catering, manutenzione, dimmi come fai a rientrare facendo pagare i biglietti come sull'autobus
    Veramente la mia perplessità nasce dai prezzi.

    SkyEurope e Myair che sono fallite non fanno certo i prezzi stracciati di Ryanair (non viaggi con loro a 2 o 5 euro A/R tasse incluse), eppure quest'ultima gode di ottima salute.

    Come mai?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.