Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Le donne lo sanno

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Le donne lo sanno

    Prima (io cotto, lei poco, dopo 1 mese di frequentazioni): meglio che non ci proviamo perchè so che non andrebbe.

    Seconda (lei cotta, io molto preso bene, dopo 1 mese e mezzo): meglio che la finiamo qui perchè so che soffriremmo un sacco più avanti.

    Terza (possibile trombamica): meglio che non te la dia perchè so che poi succederebbero dei casini di gelosia e rovineremmo il rapporto (vabè, un classico).


    non è tanto per il rifiuto, so che è tutta una scusa per andare a trombarsi il fratello di bobbo, ma almeno non pigliare per il culo il sottoscritto mi sembra lecito.

    io odio in generale le persone che hanno questo atteggiamento, che sanno, sempre e comunuque, come stanno precisamente le cose e come andranno, senza ombra di dubbio, e non ti spiegano il motivo, ma ti mettono davanti alla loro certezza. Mi fanno imbestialire.
    Cacca!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Le donne lo sanno

    Originariamente inviato da ilgiovo
    ...
    non è tanto per il rifiuto, so che è tutta una scusa per andare a trombarsi il fratello di bobbo, ma almeno non pigliare per il culo il sottoscritto mi sembra lecito.
    ...
    Il brutto è quando il fratello di bobbo ti prende per il culo


    in senso biblico
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    E pensa quando capita a Nkm di distanza che bisogna anche spostarsi, fare orari indecenti, litigare per vederci e blablabla quando alla fine non gliene frega un cazzo di niente e te lo dimostra con una certa nonchalanse....
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Originariamente inviato da LaJe
    E pensa quando capita a Nkm di distanza che bisogna anche spostarsi, fare orari indecenti, litigare per vederci e blablabla quando alla fine non gliene frega un cazzo di niente e te lo dimostra con una certa nonchalanse....
    mi fai tenerezza.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5
    Originariamente inviato da spizzico
    mi fai tenerezza.
    Non si chiama tenerezza, ma pena
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Originariamente inviato da LaJe
    Non si chiama tenerezza, ma pena
    oh...allora fai come te pare.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7
    Originariamente inviato da spizzico
    oh...allora fai come te pare.
    Stavo scherzaaaandoooo (L'ho presa bene vero? Vero??? )
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Originariamente inviato da LaJe
    Stavo scherzaaaandoooo (L'ho presa bene vero? Vero??? )
    a dirla tutta penso tu te le cerchi, però...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: Le donne lo sanno

    Originariamente inviato da ilgiovo
    io odio in generale le persone che hanno questo atteggiamento, che sanno, sempre e comunuque, come stanno precisamente le cose e come andranno, senza ombra di dubbio, e non ti spiegano il motivo, ma ti mettono davanti alla loro certezza. Mi fanno imbestialire.
    mi sento un po' una di quelle persone (ma non in ambito d'amore, lì ho appurato che non so veramente niente)
    Nope.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Le donne lo sanno

    Originariamente inviato da ilgiovo
    io odio in generale le persone che hanno questo atteggiamento, che sanno, sempre e comunuque, come stanno precisamente le cose e come andranno, senza ombra di dubbio, e non ti spiegano il motivo, ma ti mettono davanti alla loro certezza. Mi fanno imbestialire.
    hanno paura di mettersi in gioco, e usano questa scusa.
    oppure non gli piaci più, sei diventato scontato con loro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.