Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Vodafone Internet Key K3565 non apre le pagine web

Ciao, ho acquistato recentemente questa chiavetta della vodafone (Internet Key K3565), ogni volta che la collego al pc il sistema la riconosce e mi dice che il segnale è ottimo ma non mi apre le pagine web :-( ..per il momento ci sono riuscito una sola volta poi si è come disconnesso e non me le ha più riaperte..il segnale comunque resta ottimo.

Sistema operativo Vista
    Non ho nessun antivirus installato

Mi sapete aiutare? Ho chiamato l'assistenza ma quelli non mi hanno ancora richiamato e i 25 giorni di connessione compresa nell'offerta stanno iniziando a scadere :-(

Guest

Re: Vodafone Internet Key K3565 non apre le pagine web

Originariamente inviato da collins
    Ciao, ho acquistato recentemente questa chiavetta della vodafone (Internet Key K3565), ogni volta che la collego al pc il sistema la riconosce e mi dice che il segnale è ottimo ma non mi apre le pagine web :-( ..per il momento ci sono riuscito una sola volta poi si è come disconnesso e non me le ha più riaperte..il segnale comunque resta ottimo.

Sistema operativo Vista
    Non ho nessun antivirus installato

Mi sapete aiutare? Ho chiamato l'assistenza ma quelli non mi hanno ancora richiamato e i 25 giorni di connessione compresa nell'offerta stanno iniziando a scadere :-(
    Quando ti connetti con la chiavetta , guardando la connessione che cosa ti dice il Vista ? potresti mettere uno screen tipo questo ?

Utente di HTML.it

Re: Re: Vodafone Internet Key K3565 non apre le pagine web

Originariamente inviato da Andrea786
    Quando ti connetti con la chiavetta , guardando la connessione che cosa ti dice il Vista ? potresti mettere uno screen tipo questo ?

al momento non posso farlo perchè il Notebook in questione è quello della mia ragazza che è già fuori città. Speravo di riuscire a darle una sluzione telefonica. Vedo di postare qualcosa nel fine settimana, nel frattempo se qualcuno pensa di potermi aiutare ugualmente...

Permessi di invio