Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: incorporamento font

Utente di HTML.it

incorporamento font

Ciao a tutti ho un problema con l'incorporamento di un font in un sito. Ho seguito il tutorial di julius design http://www.juliusdesign.net/incorpor...ria-flash-as2/ ma purtroppo il font non mi viene visualizzato sapete dirmi come mai?

Utente di HTML.it

fatti una domanda e datti una risposta

Sono riuscito a capire come mai non mi incorporava il font: nella libreria cliccando sul font con il tasto destro, ho aperto la finestra "linkage" e all'interno ho selezionato la voce "export for action script", ora il problema è un altro:

- se nelle proprietà del font non seleziono alcun stile > il testo viene visualizzato a pezzi, non vengono visti gli accenti gli apostrofi e alcune lettere maiuscole.

- se nelle proprietà del font seleziono "bold" > mi viene visualizzata una macchia su tutto il campo di testo e non si legge alcun carattere.

-se se nelle proprietà del font seleziono "bitmap text" > viene visulaizzato l'intero testo ma seghettato.

come posso risolvere la questione???

Utente di HTML.it

il metodo empirico ripaga sempre

ho risolto un altra volta:
    semplicemente ho aumentato al dimensione del font, anche se preferivo il font più piccolo (15 pixels) aumentando la dimensione (18) il font è ben leggibile e vengono visualizzati tutti i caratteri.

Permessi di invio