Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92
  1. #1

    il caso Bofo....facciamo chiarezza...

    http://www.youtube.com/watch?v=R1DTygWmmyM

    ennesimo sputtanamento per il giornale...ed ennesima chiarificazione di alcune vicende in cui il creare "caciara" vuol dire sempre cercare di disinformare...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    In un paese normale Feltri dirigerebbe al massimo il giornale del suo condominio.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  3. #3
    se boffo si dimette sarebbe una gran cosa, quanto meno lancia l'assist a tutti i cattolici e a repubblica per fare una seria campagna legata al parlamento pulito.
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Indifendibile questa volta - come tante altre - il quotidiano di B.
    Ha ragione Travaglio: squadrismo.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  5. #5
    Ma più che altro è il classico avvertimento mafioso del Caro Leader, ne puniscono uno per educarne cento.
    Gli altri sono avvertiti, se continuano a parlare del nano Feltri è pronto al contrattacco.
    L'Italia non è alla frutta, siamo già al rutto libero.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    INDIFENDIBILE Boffo al massimo !!!

    è frocio e lancia anatemi contro i gay ! MA STIAMO SCHERZANDO ???

  7. #7
    io non capisco invece perchè boffo non dica a cosa si riferisce quella annotazione sul certificato del casellario giudiziale.

    quanto meno smentirebbe in modo plateale feltri.

    cioè dico, la condanna per "molestie telefoniche" potrebbe anche essere semplicemente legata al fatto che da giornalista avrà chiamato insistentemente qualcuno che poi l'ha denunciato.


    anche se non mi illudo, il fatto che lui non dica a cosa si riferisce quella condanna mi lascia pensare che forse feltri non ha pisciato poi tanto fuori dalla tazza.

    i problemi sono 2:

    - se boffo ha qualcosa da nascondere (suprattutto lato etico) sarebbe giusto allora che si dimetesse

    - Feltri ha spacciato per vero un fax che era una patacca, volevo vedere se il foglio asseriva che B. era gay...
    Non ho paura dei miei pensieri, ma ho paura ad esprimerli.
    La libertà d'espressione oggi, potrebbe diventare prigionia del corpo domani.

  8. #8
    Originariamente inviato da average
    è frocio ...



    ciao!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da average
    INDIFENDIBILE Boffo al massimo !!!
    è frocio e lancia anatemi contro i gay ! MA STIAMO SCHERZANDO ???
    Vero: Boffo è ipocrisia allo stato puro. Vabbè che già basta il fatto che dirige un giornale cattolico per farmelo stare sul cazzo, ma questa è una mia opinione.

    Ma la linea intrapresa dal Giornale è davvero preoccupante.
    E B non può cavarsela dicendo semplicemente che non ne sapeva nulla. Feltri è un suo dipendente che segue direttive ben precise.

    A parte tutto questo... vuoi baciarmi?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  10. #10
    Originariamente inviato da average
    INDIFENDIBILE Boffo al massimo !!!

    è frocio e lancia anatemi contro i gay ! MA STIAMO SCHERZANDO ???
    Il punto non è se boffo sia o meno gay , cosa peraltro dubbia , ma il modo in cui il Presidente del consiglio usa i suoi giornali per colpire qualunqua avversario politico gli dia fastidio.
    Perfino un direttore sempre allineato come Boffo è finito nel mirino, e solo per aver chiesto maggior sobrietà nei comportamenti
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.