Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Ci sarebbero i mondiali di pugilato a Milano

    http://www.worldboxingmilano.org/
    cominciano oggi le eliminatorie dei mondiali di pugilato a Milano, la competizione andrà avanti fino al 12 settembre. Era dalle olimpiadi di roma che l'Italia non ospitava un evento del genere.

    mi chiedo che male abbia fatto questo sport per non meritare neanche i titoli di coda dei tg nazionali

  2. #2
    calcio (o italia?) di merda, ti odio.

  3. #3
    Mondiali dilettanti.

    Ne parleranno, secondo me, quando inizieranno i match più importanti (finali etc...).

    Comunque italia uno dedica uno speciale all'evento, dopo la mezzanotte per tutta la durata.

    Mentre a controcampo, per dire, domenica c'erano ospiti i due campioni italiani.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Originariamente inviato da Eyescream
    calcio (o italia?) di merda, ti odio.
    ellamadonna....

    solo perchè il pugilato non è sport nazionale, ed è relegato oltre i più seguiti calcio, formula uno, tennis, basket, volley ?

    Se i tg nazionali dovessero occuparsi di tutte le notizie principali di ognuno di questi sport, diventerebbero telegiornali sportivi
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ellamadonna....

    solo perchè il pugilato non è sport nazionale, ed è relegato oltre i più seguiti calcio, formula uno, tennis, basket, volley ?

    Se i tg nazionali dovessero occuparsi di tutte le notizie principali di ognuno di questi sport, diventerebbero telegiornali sportivi
    e invece preferiscono i culi, le tette e i cani.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Mondiali dilettanti.
    be ovvio che siano spacciati per "dilettanti", non potrebbero chiamarsi altrimenti
    però quando i "dilettanti" portano l'oro olimpico a casa, allora si, dagli di squilli di tromba al tg1
    la puntata di controcampo in tarda serata è un discorso a parte, non è quella che promuove un evento.
    Qualche servizio nei tg di prima serata ci vorrebbe.. se i media non aiutano, è dura prendersi la briga di ospitare degli eventi.

  7. #7

    Re: Ci sarebbero i mondiali di pugilato a Milano

    Originariamente inviato da l'evangelista
    http://www.worldboxingmilano.org/
    cominciano oggi le eliminatorie dei mondiali di pugilato a Milano, la competizione andrà avanti fino al 12 settembre. Era dalle olimpiadi di roma che l'Italia non ospitava un evento del genere.

    mi chiedo che male abbia fatto questo sport per non meritare neanche i titoli di coda dei tg nazionali
    Due uomini che si picchiano... meglio una rissa di notte al Pratello, dai.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Ci sarebbero i mondiali di pugilato a Milano

    Originariamente inviato da l'evangelista
    Ci sarebbero i mondiali di pugilato a Milano
    chissenefrega, sai che la ProVercelli ha acquistato Sgagliamotti?


    post ovviamente sarcastico
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Originariamente inviato da spizzico
    e invece preferiscono i culi, le tette e i cani.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    ...
    Se i tg nazionali dovessero occuparsi di tutte le notizie principali di ognuno di questi sport, diventerebbero telegiornali sportivi
    pensa che esistono i telegiornali sportivi e parlano comunque sempre e solo di calcio


    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.