PDA

Visualizza la versione completa : Bavaglio alla Corte dei Conti?

kalosjo
01-09-2009, 18:51
Il lodo Bernardo (http://antefatto.ilcannocchiale.it/post/2321729.html)

Ma la vergogna fin dove può arrivare?
Quali sono i limiti a cui un politico può arrivare prima di non potersi più guardare allo specchio?
Ma le regole del forum mi impediscono di dire che gente di questo calibro è veramente da paragonare ai peggior mafiosi che abbiamo quì a Palermo?

Cinzia Satana
01-09-2009, 18:54
COSA NON TI E' CHIARO CHE SIAMO SOTTO UN REGIME ?

Cinzia Satana
01-09-2009, 18:55
Io mi stupisco solo che non ci siano dei terroristi, e guarda li capirei pure, pur non accettandoli.

faccia da libro
01-09-2009, 18:59
sempre a criticare.
magari bernardo ha fatto questo lodo per salvaguardare i magistrati già oberati di lavoro.

Cinzia Satana
01-09-2009, 19:06
Originariamente inviato da faccia da libro
sempre a criticare.
magari bernardo ha fatto questo lodo per salvaguardare i magistrati già oberati di lavoro.

Fa conto che mentalmente ti ho insultato.

wallrider
01-09-2009, 19:13
Originariamente inviato da kalosjo
...
Quali sono i limiti a cui un elettore può arrivare prima di non potersi più guardare allo specchio?
...

sustia
01-09-2009, 19:15
Originariamente inviato da Cinzia Satana
Io mi stupisco solo che non ci siano dei terroristi, e guarda li capirei pure, pur non accettandoli.
Pensa che io li ospiterei anche, basta che non piscino sui tappeti.

jamesev
01-09-2009, 19:20
il problema è che, anche quando non ci sarà più berlusconi, CHI TOGLIERA' DI MEZZO TUTTI QUESTI LODI? No perché alla fine fanno comodo a tutti i politici, anche quelli che votano no.

E' questo il danno peggiore a mio parere, una volta che si dissolverà Berlusconi, non si dissolverà con lui quello che che ha fatto.

kalosjo
01-09-2009, 19:21
Originariamente inviato da wallrider
...
Quali sono i limiti a cui un elettore può arrivare prima di non potersi più guardare allo specchio?
...

Non sono d'accordo.....
L'elettorato è assopito dalla beata ignoranza indotta........

Il male sono questi politici da strapazzo.................

wallrider
01-09-2009, 19:42
io sulla serietà dei politici, soprattutto quelli ora in Parlamento, ci credo poco :bhò:

Loading