Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 190
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    27

    [guerra di religione: winzoz7, mele, pinguini] questa merita

    se old, sorry. mi ha fatto morire.

    in tutti gli anni passati su windows, non credo di aver mai raggiunto tali punte di ottusità intellettuale.

    fonte: http://www.windowsette.com/

    Oggi pomeriggio ho ricevuto una mail da un lettore che era indeciso circa l' installazione di Windows 7, avendo letto un articolo, su un noto Blog dedicato al mondo Apple, in cui vengono elencati ben 7 motivi (!) per non installare il nuovo SO della Microsoft. Ecco cosa riporta il post in questione:

    "Mentre gli utenti Mac tra pochi giorni potranno godere delle ottimizzazioni di Snow Leopard (Sarebbero?) gli utenti PC attendono il rilascio di Windows 7. Per la loro gioia, Microsoft ha dichiarato che per 4 mesi potranno utilizzarlo gratuitamente (Una cosa bellissima, che Apple non ha concesso), poi dovranno sganciare la pecunia (Soldi ben spesi, a mio parere).
    Ma se lo state attendendo ecco i 7 motivi, individuati dalla rivista *****, per non installarlo:

    1. Per essere installato dovrete formattare il computer (Cavolo, bisognerà chiamare zio Bill; chi lo sa fare!). Microsoft dice che la cosa è figa perchè così dopo andrà tutto più veloce (Vero: che c' è di male?). Tanto i dati sono i vostri mica i suoi.
    2. E’ costoso. Dovrete pagare un prezzo tra i 120 e i 200 $(Se Vista non ci valeva, Windows 7 ci vale sicuro una tale somma; l' aggiornamento costa davvero poco, e non 120/200$). L’aggiornamento di Leopard costa solo 29 € (Ci credo: con quello che costa un Mac! Per chi non lo sapesse in media 2000 Euro).
    3. Vi farà perdere tempo. Per passare a Windows 7 dovrete ri-inserire tutti i vostri programmi, le vostre impostazioni, i vostri file e così via (Mezza giornata?). Il tempo è denaro soprattutto per le aziende (Un Sistema Operativo più funzionale fa entrare ancora più denaro).
    4. La sicurezza non è migliore. Steven Vaughan-Nichols (Chi si crede di essere?), redattore di Computerworld, lo ha provato e assicura che la sicurezza non è migliorata.
    5. Supporta i DRM con l’apposito hardware. Cosa significa? Che alcuni file multimediali se non sono legali potrebbero non essere riprodotti (Non è assolutamente vero).
    6. Snow Leopard è già arrivato. Come sempre Apple batte Microsoft sui tempi e sulle tecnologie (Apple ancora deve realizzare il suo Mac TouchScreen; Microsoft ha introdotto il Touch sin da XP e con Windows 7 ha realizzato un' opera d' arte: intuitivo e pratico con i PC Multi-Touch di ultima generazione).
    7. E’ pur sempre Windows, perchè attenderlo? (No-Comment)"

    Sono curioso di leggere il parere dei miei lettori!

    Update | Vorrei aggiungere un' esperienza: tutti i miei amici (A esclusione delle ragazze che sono un po' incompenti [Non vi offendete =)]) che hanno un Mac hanno anche Windows virtualizzato o in dual-boot... Ci sarà un motivo, no? I proprietari di PC con Mac installato in parallelo si contano sulle dita di una mano.
    ... non so quale faccina mettere.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483

    Re: [guerra di religione: winzoz7, mele, pinguini] questa merita

    Originariamente inviato da logout
    se old, sorry. mi ha fatto morire.

    in tutti gli anni passati su windows, non credo di aver mai raggiunto tali punte di ottusità intellettuale.
    mai dire mai
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3

    Re: [guerra di religione: winzoz7, mele, pinguini] questa merita

    Originariamente inviato da logout
    ... non so quale faccina mettere.
    bel dilemma.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    "una formattazione fa sempre bene"

    in effetti me lo diceva spesso mia nonna
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Io ho provato il Sette e me ne sono innamorato.
    Ovviamente togliendo ogni tipo di dettaglio grafico idiota.
    E' indubbiamente il miglior SO che hanno tirato fuori da Redmond.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    non capisco se siano più idioti i commenti pro windows o quelli contro, nel dubbio è una bella raccolta di menate, +1

  7. #7
    Originariamente inviato da DydBoy
    Io ho provato il Sette e me ne sono innamorato.
    Ovviamente togliendo ogni tipo di dettaglio grafico idiota.
    E' indubbiamente il miglior SO che hanno tirato fuori da Redmond.
    idem e finalmente il portatile libero dal mattone sVista funziona molto bene (prima per fare un avvio ci impiegava oltre 3 minuti, nonostante ottimizzazione e servizi inutili chiusi, ora meno di un minuto).
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  8. #8
    Originariamente inviato da DydBoy
    Ovviamente togliendo ogni tipo di dettaglio grafico idiota.
    uno che porta quella camicia non è che può capire l'utilità del bello eh.,,
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #9
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    "Passa a linux" non è stato ancora detto?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  10. #10
    Originariamente inviato da Sky
    "Passa a linux" non è stato ancora detto?
    Ma ci sto seriamente pensando per l'ambito lavorativo.
    Però orami la licenza di vista ce l'ho....e non posso rivenderla.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.