Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Ma non sono più richieste le vecchie ripetizioni?

    Per cercare di arrotondare un po', all'inizio di agosto ho messo degli annunci in cui offrivo ripetizioni di matematica. Ne ho pubblicati due su internet e uno l'ho messo nella bacheca di un centro commerciale.
    In questi 30 giorni non mi ha contattato nessuno!
    Eppure sono stati reintrodotti gli esami di riparazione, e di solito la matematica è una materia che fa sempre tante vittime.
    Forse forse sono passate di moda le ripetizioni???

  2. #2

    Re: Ma non sono più richieste le vecchie ripetizioni?

    Originariamente inviato da spimi99
    Per cercare di arrotondare un po', all'inizio di agosto ho messo degli annunci in cui offrivo ripetizioni di matematica. Ne ho pubblicati due su internet e uno l'ho messo nella bacheca di un centro commerciale.
    In questi 30 giorni non mi ha contattato nessuno!
    Eppure sono stati reintrodotti gli esami di riparazione, e di solito la matematica è una materia che fa sempre tante vittime.
    Forse forse sono passate di moda le ripetizioni???
    Sicuramente accanto al tuo annuncio c'è quello di mame che li prepara al doppio della velocità e a metà prezzo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Scuola privata 20 anni in uno, paghi e sei promosso. Filosofia Gelmini
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  4. #4
    Secondo me riesce meglio per giro di amici che tramite i cartelli messi in giro. Se un ragazzo ha bisogno di ripetizioni (tra l'altro immagino che ti riferisca alle superiori, se cerchi anche universitari è diverso) lui o i suoi genitori avranno sicuramente un amico, secondo cugino, ex compagno di scuola, ecc... a cui chiedere; quindi è facile che non sia necessario andare a cercare delle persone a caso su cartelli..
    E poi Martina lavava l'anitra miope!

    Pi greco

  5. #5
    Concordo, funziona di più col passaparola...

    "ah, se vuoi conosco un amico che potrebbe dare ripetizioni a tuo figlio, è molto bravo, te lo garantisco perché..."



    Poi non è che hai tappezzato la città. E' un po' presto per preoccuparsi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Fingiti donna!

    Ciao! [ormai è dentro di noi... )
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.