PDA

Visualizza la versione completa : Ma non sono più richieste le vecchie ripetizioni?

spimi99
02-09-2009, 10:30
Per cercare di arrotondare un po', all'inizio di agosto ho messo degli annunci in cui offrivo ripetizioni di matematica. Ne ho pubblicati due su internet e uno l'ho messo nella bacheca di un centro commerciale.
In questi 30 giorni non mi ha contattato nessuno!
Eppure sono stati reintrodotti gli esami di riparazione, e di solito la matematica è una materia che fa sempre tante vittime.
Forse forse sono passate di moda le ripetizioni???

RombodiSuono
02-09-2009, 10:32
Originariamente inviato da spimi99
Per cercare di arrotondare un po', all'inizio di agosto ho messo degli annunci in cui offrivo ripetizioni di matematica. Ne ho pubblicati due su internet e uno l'ho messo nella bacheca di un centro commerciale.
In questi 30 giorni non mi ha contattato nessuno!
Eppure sono stati reintrodotti gli esami di riparazione, e di solito la matematica è una materia che fa sempre tante vittime.
Forse forse sono passate di moda le ripetizioni???

Sicuramente accanto al tuo annuncio c'è quello di mame che li prepara al doppio della velocità e a metà prezzo.

FalcoBS
02-09-2009, 10:50
Scuola privata 20 anni in uno, paghi e sei promosso. Filosofia Gelmini :fighet:

fisica
02-09-2009, 13:11
Secondo me riesce meglio per giro di amici che tramite i cartelli messi in giro. Se un ragazzo ha bisogno di ripetizioni (tra l'altro immagino che ti riferisca alle superiori, se cerchi anche universitari è diverso) lui o i suoi genitori avranno sicuramente un amico, secondo cugino, ex compagno di scuola, ecc... a cui chiedere; quindi è facile che non sia necessario andare a cercare delle persone a caso su cartelli..

trinityck
02-09-2009, 13:13
Concordo, funziona di più col passaparola...

"ah, se vuoi conosco un amico che potrebbe dare ripetizioni a tuo figlio, è molto bravo, te lo garantisco perché..."

Poi non è che hai tappezzato la città. E' un po' presto per preoccuparsi :D

spqr
02-09-2009, 14:05
Fingiti donna!

Ciao! [ormai è dentro di noi... :nonlodire)

Loading