Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Strana Formattazione

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829

    Strana Formattazione

    Poichè avevo vari malfunzionamenti al portatile,ho deciso di formattarlo utilizzando i dischi di ripristino precedentemente creati.La formattazione in sè è andata bene però per la prima volta è successa una cosa strana ovvero mi sono ritrovato windows xp installato nel secondo hard disk (D che mi è anche stato rinominato come C: mentre nel vecchio C: che ora è rinominato D: ho ancora tutto il vecchio windows xp,foto,musica ect..
    Avete una spiegazione di quel che è accaduto?inoltre vorrei sapere visto che il router funziona regolarmente,ed era stato installato dopo aver creato i dischi di ripristino,se questo sta utilizzando i vecchi Driver presenti nel vecchio C: (ora D.grazie

  2. #2
    E' stata formattata la partizione che ora si chiama C, la precedente C è stata conservata e cambiata la lettera d'unità in D.

    Se il router funziona regolarmente senza averlo dovuto reinstallare, sta usando i driver di sempre, solo che ora si trovano nella partizione che non hai formattato.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829
    quindi è normale che se erroneamente ho scelto e formattato la partizione D: questa assuma automaticamente la lettera C:?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ciao
    secondo me non è normale
    anche se tu decidi di formattare d e di metterci il so questa si chiama ancora d...non dovrebbe diventare c da sola!!!

    puoi spiegare meglio che 2 partizioni avevi prima e che hai adesso?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Originariamente inviato da ganzo
    quindi è normale che se erroneamente ho scelto e formattato la partizione D: questa assuma automaticamente la lettera C:?
    Se l'errore di partizione l'hai fatto tu, direi che la procedura non ha fatto nulla di anomalo procedendo con la formattazione...
    Il cambio di lettera potrebbe essere un'istruzione proveniente dai CD di ripristino usati, tipo che l'ultima partizione con sistema operativo installato prenda la lettera C... e di conseguenza "scali" la lettera dell'altra partizione.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829
    Originariamente inviato da Gas75
    Se l'errore di partizione l'hai fatto tu, direi che la procedura non ha fatto nulla di anomalo procedendo con la formattazione...
    Il cambio di lettera potrebbe essere un'istruzione proveniente dai CD di ripristino usati, tipo che l'ultima partizione con sistema operativo installato prenda la lettera C... e di conseguenza "scali" la lettera dell'altra partizione.
    In effetti potrebbe essere cosi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.