Secondo voi quanto passa da quando ottengo un backlink alla salita in serp per quelle keys ?
Secondo voi quanto passa da quando ottengo un backlink alla salita in serp per quelle keys ?
Non esiste un tempo fisso, dipende da troppi fattori (qualità del back link, trust rank della sorgente, concorrenza per le stesse keyword, etc.).
si ma solitamente se il link è di buona qualità delle posizioni per quelle keys si guadagnano per forza, però non ho idea dei tempi di googleOriginariamente inviato da filippo.toso
Non esiste un tempo fisso, dipende da troppi fattori (qualità del back link, trust rank della sorgente, concorrenza per le stesse keyword, etc.).
come ti diceva filippo.toso non c'è in ogni caso un tempo fisso, primo fra tutti gli elementi la velocità di google di indicizzare la pagina (o le pagine) dove compare il link. Metti il caso di avere il link su una pagina e che questa sia stata indicizzata il giorno prima dell'inserimento e che google ci metta una settimana prima di ripassare, ecco che hai già perso una settimana...
Ti conviene ragionare nella maniera inversa: fai conto di non avere riscontri prima di 10-15 gg
Rete di contenuti.
Quanto si "rischia" nella rete di contenuti? Mi ha sempre dato l'idea di una cosa pericolosa, piena di siti che in un modo o nell'altro invitano a fare click. Mi è capitato di vedere siti con scritto "fai click per aiutare il sito a crescere", oppure siti con un adsense mimetizzato talmente bene che sembravano normali link di navigazione all'interno del sito...
Poi c'è un altro elemento: nelle serp individuo un utente che ha cercato esattamente ciò che propongo ma nei siti come faccio a determinare il grado di interesse di un utente, è impossibile!
opsOriginariamente inviato da Virgilio_x
Rete di contenuti.
Quanto si "rischia" nella rete di contenuti? Mi ha sempre dato l'idea di una cosa pericolosa, piena di siti che in un modo o nell'altro invitano a fare click. Mi è capitato di vedere siti con scritto "fai click per aiutare il sito a crescere", oppure siti con un adsense mimetizzato talmente bene che sembravano normali link di navigazione all'interno del sito...
Poi c'è un altro elemento: nelle serp individuo un utente che ha cercato esattamente ciò che propongo ma nei siti come faccio a determinare il grado di interesse di un utente, è impossibile!ho sbagliato thread...