Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    "Il sito contiene meno di 100 parole" Ma le parole ci sono!!

    Usando gli strumenti di tuttowebmaster c'è un avviso che mi dice che il mio sito contiene meno di 100 parole quando in ogni pagina le supera abbondantemente. Io i testi li ho inseriti dentro a delle tabelle. Perchè risulta che ci sono meno di 100 parole? Sapete come risolvere questo problema?

    Il sito in questione è http://magliagialloblu.altervista.org così se volete potete guardare l'html della pagina.

  2. #2
    Magari lo strumento che usi per monitorare non guarda dentro le tabelle... Prova a vedere se c'è un readme
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  3. #3
    Al posto delle tabelle cosa possa usare? Ho provato a mettere delle caselle di testo però i browser diversi da explorer riconoscono i testi come immagini.

  4. #4
    Sapete come risolvere questo problema?
    non conosco la storia delle 100 parole, ma magari ti basta scrivere del codice migliore per risolvere il tuo problema
    prova a seguire questa guida (ci vorrà un mezzo pomeriggio) e capirai tante cose in più che non ti possiamo riassumere in poche righe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.