Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: fiocchi da curriculum

  1. #1

    fiocchi da curriculum

    ehm scusate, è quasi 10 anni che non scrivo un curriculum, adesso mentre ci scrivevo delle cazzate agghiaccianti,mi chiedevo se potessi spacciarmi ,così per darmi un tono,per laureanda in blablabla, avendo io dato effettivamente tutti gli esami per quella laurea la' ma non la tesi. l'ultimo esame l'ho dato...boh,nel 2003?chi puo' dirlo, non ho nessuna intenzione di dare la tesi,quindi laureanda ci saro' in un'altra vita,ma lo posso scrivere no? in fondo ,chè,non sono laureanda ?
    specifico che a questi non dovrebbe interessargli una mazza del fatto che sia laureata o meno,credo si preoccuperebbero piu' del punto di colore da cocker anziano che hanno preso i miei capelli da quanto non vedo piu da mesi il mio mago dei capelli.adesso porro' rimedio,ma che fo', lo metto sto laureanda?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Perchè non hai dato la tesi?

  3. #3
    perchè sono cogliona. comunque,al momento mi percepivo furbissima , quindi non fa testo.

    comunque non è un lavoro da laurea, volevo solo rimpolpare il curriculum, dato che non avendolo mai fatto,questo lavoro, devo dargli un qualche piccolo motivo per farmi avere almeno un colloquio, dopodichè ce penso mì
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    12
    Secondo me per essere una laureanda dovresti avere un argomento di tesi e un relatore. Se credi che nel curriculum serva, puoi scrivere che hai frequentato dal... al... e sostenuto x esami.

  5. #5
    nooo,non posso dirgli che ho fatto tutti gli esami e che mi manca solo la tesi, gli starei confessando che sono un'idiota,ma che strategia è?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    12
    Di una che pensava di essere furbissima, poi ha trovato un lavoro, poi ha fatto altro... come migliaia di altre persone.

    Non dico di mettere tutti gli esami, magari quelli che hanno qualche attinenza con il lavoro per cui presenti il curriculum. Ovviamente fa come vuoi, ma, secondo me, dire che sei una laureanda e' una bugia.

  7. #7
    Certo che puoi scriverlo. Il problema è se controllano.

  8. #8

  9. #9
    l'ultima volt che sono stata all'universita' ero iscritta ad una sessione di laurea,quindi con tesi registrata,ma non ci sono andata perchè avevo altro da fare.
    non controlleranno mai, io volevo solo fargli intuire in qualche modo che parlo l'italiano e sono andata per un po' a scuola un conto è raccontargli questa cosa a voce, un conto è metterglielo nero su bianco, uno che legge una roba così senza senso passa il curriculum nel tritacarte
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    io ti dò un consiglio spassionato, a prescindere dal lavoro che fai o che farai, vai a parlare con un professore, spiegagli tutto il fatto, fatti dare una tesi compilativa e 4 dispense da lui o dai suoi assistenti, preparati 10 minuti di discorso e prendi la laurea.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.