Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    92

    Accesso ai dati su spazio esterno

    Allora, apro un altro topic visto che nell'altro mi avevate aiutato alla grande.
    Ho creato uno script che, detto in parole semplici, genera una classifica. Questa classifica deve essere usata in più siti web, ma non voglio permettere connessioni esterne al database poichè ho paura che qualcuno potrebbe divertirsi a cancellare tutto (troppi accessi possono creare problemi).

    La domanda è: come passare i dati senza dare l'accesso diretto al database? Che sistema mi consigliate di usare?


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    92
    Piccola idea venutami al volo: si può dare ad un utente solo i permessi di lettura e non permessi di scrittura?

    Per intenderci, solo SELECT e non DELETE, UPDATE etc?

  3. #3
    Certo che si può fare.... ad ogni modo, chi vuole fornire un servizio come il tuo di solito si affida ad altre forme di interazione.
    Mai sentito parlare di Feed RSS???

    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    92
    Si però non ho troppa dimestichezza con l'argomento e visto che è una cosa che mi serve entro un paio di giorni per il momento potrebbe andarmi bene anche accesso in lettura.

    Appena ho un pò di tempo mi informo meglio su Feed e via discorrendo, grazie per l'info

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.