Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    2

    come nuovo!

    sono nuovo al forum, ma anche al computer e da poco che lo uso con una certa assiduità. mi sono imbatutto in html.it (impossibile non inciampare nel vostro sito) desidero farvi imiei complementi. Il sito è completo e fatto in maniera molto magistrale, una volta visitato fa la differenza con tutti gli altri,(mio modesto parere). Oltre ad imbattermi sul vostro sito sono inciampato anche sulla programmazione e mi è venuta voglia di mettermi alla prova e di fare un sito web personale. Dopo aver navigato un pò e letto qualcosa su html.it ho capito che se voglio fare qualcosa che non faccia schifo devo imparare l'xhtml e i css come base per poi lanciarmi dalle altezze di javascript, php e chi più ne ha più ne metta. naturalmente ho cercato anche nella sez. recensioni dove consigliate un libro della castro che desidero comprare (html xhtml e css), mi sono imbatutto anche in un'altro titolo html e css di laura lamay. sono indeciso tra i due. potreste consigliarmi per favore? grato per eventuale risposta... ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    benvenuto sul forum

    prima di aprire nuovi thread ti suggerisco di prendere visione del regolamento in evidenza (soprattutto la parte relativa ai titoli)


    ...un libro della castro che desidero comprare (html xhtml e css), mi sono imbatutto anche in un'altro titolo html e css di laura lamay
    puoi dare un link a questi libri o almeno specificarne il titolo?

    Sposto comunque la discussione sul forum html, visto che la domanda non riguarda css nello specifico, ma lo sviluppo generale lato client.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    2

    consiglio libro

    allora: rispondo alle tue richieste(davo per scontat che conoscessi i libri) TRattasi: Html, XHTML e Css per il World Wide Web editore HOPS Autore Castro Elizabeth collana Quickstart. Visto su www.ebook-gratis.it e di HTML & CSS di Laura Lemay e Raf Colburn Mcgraw-hill. Grazie per eventuale risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.